Sospensione concerti

Si informa il gentile pubblico che in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM emanato dal Governo, in vigore dal 16 gennaio, le attività de La Toscanini aperte al pubblico in programma fino al 5 marzo, sono sospese.

Grazie all’apporto sempre costante dei propri sponsor La Toscanini trasmetterà gratuitamente i concerti della stagione Filarmonica e della stagione cameristica Salotto Toscanini, in live streaming sul sito e sui suoi canali social Facebook, Vimeo, YouTube.

Richiedi il voucher

La Toscanini informa i suoi abbonati – e chi avesse acquistato singoli biglietti per i concerti in calendario dal 26 ottobre 2020 al 1 gennaio 2021 – di aver avviato le procedure di rimborso delle quote di abbonamento e dei biglietti acquistati per i concerti annullati. Il rimborso avverrà tramite voucher di pari importo, valido per 18 mesi dalla data di emissione, così come previsto dalle norme vigenti.

Per poter ricevere il rimborso tramite voucher dei concerti del mese di novembre, dicembre e gennaio (Jarvi, Passerini, Biondi, Sardelli e Rachlin), è necessario recarsi presso la biglietteria de La Toscanini entro e non oltre il 31 gennaio 2021, portando con sé il biglietto o l’abbonamento. Dopo tale data, l’importo relativo si intenderà devoluto alla Fondazione Arturo Toscanini.

I Concerti della Gazzetta e i concerti della rassegna 365 GRAZIE saranno riprogrammati nel corso del 2021.

Sostieni La Toscanini e aderisci alla campagna #ioriuncioalrimborso.

Dettagli e approfondimenti sui concerti in programma.

Stagione 20/21 – seconda parte

GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DEI CONCERTI DI GENNAIO E FEBBRAIO