• Questo evento è passato.

MARIE-ANGE NGUCI

AVVISO

Siamo spiacenti di informare il nostro gentile pubblico che, causa di una indisposizione dell’artista, il concerto è stato annullato e rinviato a data da destinarsi. Sarà nostra cura comunicare rapidamente la nuova data del concerto. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria a partire da lunedì 13 maggio: 0521 391339 | biglietteria@latoscanini.it.

13 Maggio 2024
CPM Arturo Toscanini
Concerto

Artisti

MARIE-ANGE NGUCI Pianoforte

Robert Schumann
Kreisleriana op. 16 Otto fantasie per pianoforte

Fryderyk Franciszek Chopin
Rondò in mi bemolle maggiore per pianoforte op. 16

Sergeij Rachmaninov
Variazioni su un tema di Chopin Op. 22

SALOTTO TOSCANINI

Ciascun concerto è abbinato a un quadro scelto dalla collezione di Arturo Toscanini e le presentazioni sono a cura di Cristina Casero, docente di Storia dell’Arte Contemporanea e Storia della Fotografia presso il Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali dell’Università di Parma.

AVVISO

Siamo spiacenti di informare il nostro gentile pubblico che, causa di una indisposizione dell’artista, il concerto di lunedì 13 maggio della pianista Marie-Ange Nguci, previsto in Sala Gavazzeni a conclusione della rassegna Salotto Toscanini, è stato annullato e rinviato a data da destinarsi. Sarà nostra cura comunicare rapidamente la nuova data del concerto.

Per avere ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare la biglietteria a partire da lunedì 13 maggio: 0521 391339 | biglietteria@latoscanini.it

Ci scusiamo per il disagio.