Cariparma

Partner Istituzionale e socio de La Toscanini

Tra gli elementi caratterizzanti l’identità territoriale parmense vi è anche la musica ed è per questo che Fondazione Cariparma, socio fondatore dal 1998, sostiene l’attività della Fondazione Toscanini, la cui programmazione rappresenta un punto di riferimento locale e regionale per la produzione sinfonica, lirica e didattica.
La tradizione musicale è un patrimonio da preservare, soprattutto in questo momento di difficoltà, nel quale la capacità di produrre spettacolo significa accentuare capacità organizzativa e intuizione produttiva.

Franco Magnani
Presidente Fondazione Cariparma, socio della Fondazione Arturo Toscanini

Crédit Agricole

Main Partner La Toscanini

“Siamo orgogliosi di essere main partner della nuova stagione concertistica della Toscanini, vera e propria eccellenza nel campo della formazione e della produzione musicale. È un’ulteriore dimostrazione di quanto Crédit Agricole Italia sia legata alla città e di quanto creda nella forza della cultura e dell’arte. Mai come in questo momento essere al fianco di Fondazione Cariparma e delle principali istituzioni e realtà imprenditoriali dimostra quanto sia importante lavorare insieme per non far mancare il sostegno agli appuntamenti capaci di portare valore al territorio”.

Maurizio Crepaldi
Direttore Regionale di Crédit Agricole Italia

CePIM

Interporto di Parma
Partner Istituzionale La Toscanini

“La musica è ciò che alleggerisce, gratifica, unisce e armonizza tutto ed è con immenso piacere e altrettanta fiducia che rinnoviamo, anche per la stagione 2021-22, il nostro sostegno alla Fondazione Toscanini. Nei momenti più difficili è bello sentirsi vicini e, nonostante tutte le restrizioni, la Fondazione Toscanini è riuscita a restare accanto al suo pubblico e a tutti i suoi amici. Sono 9 anni che CePIM sostiene la Fondazione e posso confermare che è stata un’ottima scelta. Speriamo di trascorrere ancora tanti anni insieme.”

Gianpaolo Serpagli

Presidente di CePIM