e

CePIM

Interporto di Parma

CePIM – Interporto di Parma è partner istituzionale della Fondazione Arturo Toscanini per la stagione 2017-2018.

La Società, che da anni sposa molte delle iniziative e dei progetti culturali e artistici del territorio,  ha deciso di aderire ai programmi di diffusione dell’eccellenza musicale italiana in campo internazionale che la Fondazione Toscanini porta avanti, con decine di concerti sul territorio nazionale e all’estero, con un programma di grande rilievo come Nuove Atmosfere, giunto ormai alla undicesima edizione, e con le molte attività a carattere didattico e divulgativo che organizza.

“Abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta della Fondazione Toscanini – ha spiegato l’amministratore delegato di CePIM spa Luigi Capitani –. Da lungo tempo ne apprezziamo l’impegno in campo artistico e lo sforzo per contribuire alla diffusione della cultura musicale nel mondo, come all’affermazione di giovani talenti. Nonostante la situazione contingente di crisi economica, e anzi proprio per questo, ci siamo sentiti doppiamente responsabilizzati a contribuire perché tali progetti vadano avanti. Ci auguriamo, inoltre, di aver intrapreso un sodalizio che duri nel tempo”.

HERA Comm è partner istituzionale della Filarmonica Arturo Toscanini per le  stagioni 2018-2019 e 2019-2020.

Continua la collaborazione con la Fondazione Toscanini. Carattere distintivo di Hera comm è l’impegno nel sostenere la cultura come patrimonio comune e valore aggiunto nei territori in cui opera.

Per questo abbiamo pensato agli abbonati di «Nuove Atmosfere»  prevedendo una promozione speciale sulle nostre offerte luce e gas. Per saperne di più clicca qui

Inoltre sono previsti dei vantaggi sui biglietti di ingresso per chi è interessato ai concerti. Scopri di più


Hera Comm è presente a Parma con un punto vendita in Via Ireneo Affò 1, tel. 0521 1552341 aperto il lunedì  e il martedì dalle 9.00 alle 17.00; il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00; il giovedì e il venerdì dalle 9.00 alle 17.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 17.00.

HERA COMM

Chiesi

Farmaceutici

Chiesi Farmaceutici è sponsor ufficiale della stagione concertistica Nuove Atmosfere 2018-2019.

Chiesi è un gruppo internazionale con sede a Parma; l’azienda ha 80 anni di esperienza ed è fortemente orientata verso la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti innovativi per l’apparato respiratorio, per la neonatologia, per le malattie rare e per altri ambiti specialistici.

Chiesi ha al proprio attivo 550 brevetti internazionali ed impiega circa 300 ricercatori nei centri di ricerca di Parma, Parigi e Rockville, negli Stati Uniti.

Cedacri “impresa amica della scuola”

Cedacri S.p.A. è la più importante azienda italiana specializzata in servizi di outsourcing informatico per il settore bancario. Con un organico di oltre 737 persone Cedacri annovera oltre 100 clienti, tra banche, istituzioni finanziarie, aziende industriali e società di servizi.

Come primaria azienda del territorio, Cedacri è particolarmente lieta di sostenere da alcuni anni il progetto Educational che permette alla Fondazione Arturo Toscanini di realizzare programmi e spettacoli musicali di assoluto livello e di offrirli alle scuole di Parma e Provincia mantenendo a cifre simboliche il costo del biglietto d’ingresso, offrendo così ai giovani una grande opportunità di crescita.

Cedacri group

Cedacri

Sponsor tecnici

Sponsor Tecnici della stagione sinfonica Nuove Atmosfere 2017/2018:

Crosconsulting

Gruppo Ferrari Parma