CePIM

Interporto di Parma
Partner Istituzionale della Fondazione Arturo Toscanini

“Siamo fieri ed orgogliosi dell’ottimo lavoro svolto dalla Fondazione Toscanini. Ogni anno il programma si presenta ricco e interessante con un occhio verso l’internazionalità, ma senza mai dimenticare la tradizione e le radici parmigiane. È con immenso piacere quindi che CePIM SpA continua a sostenere la Fondazione Toscanini, perché riteniamo sia indispensabile che il patrimonio musicale e artistico parmigiano venga preservato e incentivato nella sua crescita”.

Luigi Capitani – Amministratore Delegato e Presidente
CePIM – Interporto di Parma

Partner Istituzionale della Filarmonica Arturo Toscanini

“La collaborazione , ormai pluriennale, con la Fondazione Toscanini ci dà l’opportunità di sostenere una realtà di eccellenza a livello nazionale e regionale con la quale abbiamo in comune la tensione continua alla qualità dell’offerta. Parma è stato uno dei primi territori in cui l’azienda ha investito aprendo un negozio e intensificando l’attività di vendita della luce e del gas. Il Gruppo HERA sta affrontando una fase di cambiamento e innovazione volta ad operare scelte strategiche e azioni concrete per concorrere alla realizzazione di un sistema di economia circolare. Stiamo innovando prodotti e servizi che presto proporremo ai clienti attuali e potenziali per concorrere, insieme, alla maggiore sostenibilità dell’ambiente nell’ottica degli obiettivi globali fissati dall’ONU per lo sviluppo sostenibile, che potrebbe essere un ambito di azione comune con la Fondazione”.

Isabella Malagoli
direttore generale del Gruppo HERA

Per saperne di più clicca qui

Gruppo HERA è presente a Parma con un punto vendita in Via Ireneo Affò 1, tel. 0521 1552341
aperto il lunedì  e il martedì dalle 9.00 alle 17.00; il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00;
il giovedì e il venerdì dalle 9.00 alle 17.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 17.00.

Gruppo HERA