Amministrazione Trasparente

In applicazione del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013 n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, la Fondazione Arturo Toscanini provvede alla pubblicazione dei documenti relativi agli amministratori, dirigenti, consulenti e collaboratori.

 

DISPOSIZIONI GENERALI

delibera ANAC n. 203/2022 – documento di attestazione 2023 (OIV)

allegato 2.2 alla delibera ANAC 201/2022 – griglia di rilevazione al 16.05.2022

allegato 3 alla delibera ANAC n. 201/2022 – scheda di sintesi sulla rilevazione

 

ORGANIZZAZIONE

CONSULENTI E COLLABORATORI

PERSONALE

BANDI E GARE

BILANCI

BENI IMMOBILI (art. 30 dlgs 33/2013)

Legge 124/2017 ART.1 commi 125-127 Sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici e di qualunque genere_anno 2022
Legge 124/2017 ART.1 commi 125-127 Sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici e di qualunque genere_anno 2021
Legge 124/2017 ART.1 commi 125-127 Sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici e di qualunque genere_anno 2020
Archivio Legge 124/2017 ART.1 commi 125-127 Sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici e di qualunque genere

Documento di Valutazione di tutti i Rischi_2023

 

ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE E ARCHIVIO

 

 

PEC
dino.dallaglio[at]pec.fondazionetoscanini.it

ACCESSO CIVICO
Ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, il diritto di accesso civico può essere esercitato inviando le richieste all’indirizzo mail
affarigenerali[at]fondazionetoscanini.it