• Questo evento è passato.

Fare, ascoltare e vedere la musica: Mondi (e modi) possibili

La Toscanini partecipa a Eufonica: dal progetto “Tutte e tutti per 1” a “Mondi possibili”, lo spettacolo di MusicAccessibile per Quartetto d’archi, soprano e LIS, realizzato dalla Fondazione Toscanini in coproduzione con Fondazione Haydn e As.Li.Co. Il racconto di un esperimento d’innovazione musicale nato con l’intento di favorire l’accessibilità e l’inclusione di artisti e artiste con disabilità nel settore della musica dal vivo.

9 Maggio 2024
BolognaFiere | Viale della Fiera, 20 – 40127 Bologna
Concerto

Artisti

Intervengono:

Simona Iuorio – Compositrice under35 protagonista del progetto “Tutte e tutti per 1”
Camilla Mazzanti – Primo violino del Quartetto d’archi La Toscanini

La Toscanini – Fare, ascoltare e vedere la musica: Mondi (e modi) possibili

Ingresso gratuito previa registrazione sul sito di Eufonica.

Per maggiori info e per partecipare: eufonica.it/programma-eventi/