Sospensione concerti

Si informa il gentile pubblico che in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM emanato dal Governo, in vigore dal 26 ottobre, le attività aperte al pubblico in programma fino al 24 novembre, sono sospese.
Tutti gli spettatori in possesso di biglietto per gli spettacoli programmati nel periodo in oggetto riceveranno comunicazione specifica rispetto alla ridefinizione del calendario e alle modalità di rimborso, definite secondo le nuove disposizioni nazionali.
Si invita il gentile pubblico a consultare il sito e i profili social per ulteriori informazioni e per eventuali aggiornamenti.

Grazie all’apporto sempre costante dei propri sponsor e al sostegno di Hera.comm nella realizzazione delle dirette streaming, La Toscanini trasmetterà gratuitamente i concerti della stagione Filarmonica in live streaming sulla propria pagina Facebook.

DALLA RIAPERTURA UN SOLO CONTAGIO SU 350MILA SPETTATORI
L’esito dell’indagine, realizzata grazie ad all’APP IMMUNI, evidenzia come il settore dello spettacolo, sempre nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie, abbia dimostrato di essere capace di garantire la massima sicurezza ai propri lavoratori e al proprio pubblico.

Dettagli e approfondimenti sui concerti in programma.

Live Streaming

I CONCERTI DE LA TOSCANINI IN DIRETTA SU FACEBOOK