Sospensione concerti

Si informa il gentile pubblico che in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM emanato dal Governo, in vigore dal 16 gennaio, le attività de La Toscanini aperte al pubblico in programma fino al 5 marzo, sono sospese.

Grazie all’apporto sempre costante dei propri sponsor La Toscanini trasmetterà gratuitamente i concerti della stagione Filarmonica e della stagione cameristica Salotto Toscanini, in live streaming sul sito e sui suoi canali social Facebook, Vimeo, YouTube.

I concerti della stagione si potranno seguire, in esclusiva, anche sulla pagina Facebook di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21

Beethoven:
il nuovo CD de La Toscanini

Beethoven: la Sinfonia n. 7 e il Concerto Imperatore.
Nell’anno del 250° anniversario della nascita, due capolavori della musica di tutti i tempi, nella vibrante esecuzione della Filarmonica Arturo Toscanini diretta da Enrico Onofri e con Vadym Kholodenko al pianoforte, registrata dal vivo lo scorso 30 ottobre, in un Auditorium Paganini senza pubblico.
Un pregiato cofanetto racchiude la preziosa riproduzione anastatica, in edizione limitata e numerata, di una lettera autografa di Arturo Toscanini, scritta in occasione del suo storico debutto sul podio dei Wiener Philharmoniker, proprio con la Sinfonia n. 7 di Beethoven.

Dettagli e approfondimenti sui concerti in programma.

Stagione 20/21 – terza parte

GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DEI CONCERTI DA MARZO A GIUGNO 2021