Sospensione concerti

Si informa il gentile pubblico che in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM emanato dal Governo, in vigore dal 6 novembre, le attività aperte al pubblico in programma fino al 3 dicembre, sono sospese.

Grazie all’apporto sempre costante dei propri sponsor e al sostegno del GRUPPO HERA nella realizzazione delle dirette streaming, La Toscanini trasmetterà gratuitamente i concerti della stagione Filarmonica in live streaming sulla piattaforma VIMEO.

Richiedi il voucher

La Toscanini informa i suoi abbonati – e chi avesse acquistato singoli biglietti per i concerti in calendario dal 26 ottobre al 3 dicembre – di aver avviato le procedure di rimborso delle quote di abbonamento e dei biglietti acquistati per i tre concerti annullati (Onofri/Kholodenko, Jarvi, Rubino/Passerini, Biondi). Il rimborso avverrà tramite voucher di pari importo valido per 18 mesi dalla data di emissione, così come previsto dalle norme vigenti.

Per poter ricevere il rimborso, tramite voucher, dei concerti del mese di novembre (Jarvi, Passerini, Biondi) annullati in base alle disposizioni governative, bisogna recarsi presso la biglietteria de La Toscanini entro e non oltre il 12 dicembre 2020, portando con sé il biglietto o l’abbonamento. Dopo tale data, l’importo relativo si intenderà devoluto alla Fondazione Arturo Toscanini.

NUOVI ORARI: La biglietteria del CPM Arturo Toscanini, che ha sede all’interno del Parco della Musica (Viale Barilla 27/a, 43121 Parma), sarà aperta da martedì a sabato dalle 10 alle 13 e da giovedì a sabato anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 17. Lunedì e festivi chiuso. Info 0521391339 biglietteria@latoscanini.it

Dettagli e approfondimenti sui concerti in programma.

Live Streaming

I CONCERTI DE LA TOSCANINI IN DIRETTA