A causa di problemi tecnici in corso di accertamento dovuti a fonti esterne e non imputabili a La Toscanini, non è stato possibile trasmettere in live streaming il concerto della stagione Fenomeni, in programma ieri sera, martedì 26 gennaio.

Scusandoci per il disagio, comunichiamo che il concerto sarà trasmesso venerdì 29 gennaio alle 20.30 sul sito www.fondazionetoscanini.it e sulle pagine Facebook, Vimeo e Youtube de La Toscanini.

La Filarmonica Toscanini, diretta da Donato Renzetti, interpreterà i brani Libertango, Oblivion per bandoneón e orchestra d’archi e il Concerto per bandoneón, orchestra d’archi e percussioni Aconcagua di Astor Piazzolla, la Suite n. 1 El sombrero de tres picos di Manuel de Falla, Danzón n. 2 di Arturo Márquez e Tango for David(e) di Silvia Colasanti.
Ospite solista Davide Vendramin, fisarmonicista e bandoneonista.