Gentile pubblico,
La Toscanini informa che, in osservanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sono sospese manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura e di ogni forma di riunione in luogo pubblico, sino al 15 giugno 2020.

In particolare SONO ANNULLATI

• mercoledì 26 febbraio: alle ore 18 la conferenza IMPARIAMO IL CONCERTO (CPM Toscanini) e alle ore 15 la prova generale del concerto del M° OMER MEIR WELLBER
  • giovedì 27 e venerdì 28 febbraio ore 20.30: concerto della Filarmonica Toscanini diretta dal M° OMER MEIR WELLBER
  • giovedì 5 marzo: alle ore 18 la conferenza IMPARIAMO IL CONCERTO (CPM Toscanini) e alle ore 19.30 la prova generale del concerto di Daniele Gatti
  • venerdì 6 marzo ore 20.30: concerto della Filarmonica Toscanini diretta dal M° DANIELE GATTI (Auditorium Paganini) – concerto SOSPESO
  • domenica 8 marzo ore 11: L’arcipelago dei suoni. Il Corno (Teatro Due)
  • domenica 15 marzo ore 11: I concerti della Gazzetta (Teatro del Convitto Maria Luigia)
  • giovedì 19 e sabato 21 marzo ore 20.30: Concerto della Filarmonica Toscanini diretta dal M° SESTO QUATRINI (Auditorium Paganini)
  • giovedì 26 marzo ore 10.30: concerto Educational E’ il nostro tempo (Auditorium Paganini)
  • sabato 28 marzo ore 19.00: Concerto della Dallara Academy, Ensemble de La Toscanini ‘A Sonar
  • domenica 29 marzo ore 11: I concerti della Gazzetta (Teatro del Convitto Maria Luigia)
  • martedì 31 marzo: alle ore 15 la prova aperta del concerto diretto dal M° MICHELE MARIOTTI (Auditorium Paganini) e alle ore 18 la conferenza IMPARIAMO IL CONCERTO (CPM Toscanini)
  • mercoledì 1 e giovedì 2 aprile ore 20.30: Concerto della Filarmonica Toscanini diretta dal M° MICHELE MARIOTTI (Auditorium Paganini)
  • L’inaugurazione della mostra dedicata a Guido Cantelli resta rinviata a data da destinarsi.
  • domenica 5 aprile ore 11: concerto L’ARCIPELAGO DEI SUONI – Le percussioni (CPM Toscanini)
  • giovedì 9 aprile: alle ore 15 la prova aperta del concerto diretto dal M° FEDERICO MARIA SARDELLI (Auditorium Paganini) e alle ore 19 la conferenza IMPARIAMO IL CONCERTO (CPM Toscanini)
  • venerdì 10 aprile ore 20.30: concerto della Filarmonica Toscanini diretta dal M° FEDERICO MARIA SARDELLI (Auditorium Paganini)
  • mercoledì 15 aprile: alle ore 15 la prova aperta del concerto diretto dal M° TREVOR PINNOCK (Auditorium Paganini) e alle ore 18 la conferenza IMPARIAMO IL CONCERTO (CPM Toscanini)
  • giovedì 16 e sabato 18 aprile ore 20.30: concerti della Filarmonica Toscanini diretta dal M° TREVOR PINNOCK (Auditorium Paganini)
  • domenica 19 aprile ore 11: I concerti della Gazzetta (Teatro del Convitto Maria Luigia)
  • martedì 5 maggio ore 20:30: Concerto Human Rights Band (Auditorium Paganini)
  • mercoledì 14 maggio: alle ore 15 la prova aperta del concerto diretto dal M° ALPESH  CHAUHAN (Auditorium Paganini) e alle ore 18 la conferenza IMPARIAMO IL CONCERTO (CPM Toscanini)
  • giovedì 15 e venerdì 16 maggio ore 20:30: concerto della Filarmonica Toscanini diretta dal M° ALPESH  CHAUHAN
  • venerdì 22 maggio: alle ore 20 la prova aperta del concerto diretto dal M° FABIO LUISI (Auditorium Paganini) e alle ore 19 la conferenza IMPARIAMO IL CONCERTO (CPM Toscanini)
  • sabato 23 maggio e domenica 24 maggio ore 20.30: concerto della Filarmonica Toscanini diretta dal M° FABIO LUISI (Auditorium Paganini)
  • mercoledì 27 maggio ore 11: Concerto E’ il nostro tempo, integrazione a ritmo di musica (Auditorium Paganini)
  • venerdì 29 maggio ore 11: Concerto E’ il nostro tempo, integrazione a ritmo di musica (Teatro Farnese, Borgo Val di Taro)
  • domenica 31 maggio ore 11: I concerti della Gazzetta (Teatro del Convitto Maria Luigia)
  • domenica 28 giugno ore 21: Concerto della Dallara Academy, Quartetto Inedito

Saranno inoltre sospese le rappresentazione delle opere Pelléas et Mélisande e Falstaff in programma nei teatri di Parma e Reggio Emilia.

Informiamo inoltre che la biglietteria resterà chiusa al pubblico, ma sarà reperibile via mail, scrivendo a biglietteria@latoscanini.it

____________________________________________
Concerti annullati, rimborsi e recuperi

Scopri come aderire alla campagna #iorinuncioalrimborso