GIFT BOX La Toscanini

Non lasciarti scappare il regalo perfetto

Tuissimo

Porta la dedica del grande Maestro la bottiglia di Champagne della Maison Allouchery-Perseval realizzata per La Toscanini.

Dalle migliaia di lettere scritte da Arturo Toscanini emergono immagini in cui il direttore d’orchestra si esprime nella sua più schietta umanità, fantasia e tenerezza.
Simpatiche e familiari anche le parole usate per concludere le lettere, tanto che una di queste, Tuissimo, riservata agli interlocutori più intimi, è stata scelta come nome per il nostro champagne.

Acquista la tua bottiglia in biglietteria.

Regala la Musica con la GIFT BOX firmata La Toscanini

Nello spirito di rinnovata fiducia in un futuro di grande ripresa e di sempre più lieta condivisione, La Toscanini ha pensato a tre diverse proposte di Gift box, per un regalo di qualità e di grande significato, per voi o per i vostri familiari e amici: prodotti che parlano di musica ma non solo, per un regalo originale in grado di coniugare qualità, fantasia, eleganza e utilità.

SINFONIA DEI GIOCATTOLI
Prezzo: 200

PERSONALIZZA LA TUA GIFT BOX

Puoi aggiungere:
  • la nostra GIFT CARD, per regalare ai tuoi cari la possibilità di avere biglietti e assistere ai concerti in programma nella Stagione (validità un anno dall’attivazione)

oppure

• 2 biglietti “La Toscanini per tutti” per mamma e papà / caregivers e…per i più piccoli la partecipazione al Laboratorio “Nidi di Musica” al prezzo speciale di € 40

Per maggiori informazioni o per prenotare la tua Gift box, contatta la biglietteria:

Telefono: 0521 391339 (attivo negli orari di biglietteria)
Email: biglietteria@latoscanini.it

ORARI DI BIGLIETTERIA

Mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 14.
Giovedì dalle 16 alle 19.
Chiuso: domenica, lunedì, martedì

Nei giorni di concerto la biglietteria – presso l’Auditorium Paganini – sarà aperta nei seguenti orari:
– dalle 19.00 alle 20.30 per i concerti con inizio alle ore 20.30;
– dalle 16.30 alle 18.00 per i concerti con inizio alle ore 18.00.