GIFT CARD

Regala emozioni, con La Toscanini

Con la Gift Card puoi regalare due concerti a scelta tra tutti quelli della Stagione 2023 / 2024, oppure due biglietti per vedere lo stesso concerto al prezzo speciale di € 50.

La Gift Card da € 50 è prenotabile e acquistabile in biglietteria e online sul sito www.biglietterialatoscanini.it/
Può essere utilizzata per tutti i concerti in programma entro il 31/12/2024 (compreso il Concerto di Capodanno), ad esclusione del concerto fuori abbonamento del 26 gennaio 2024 al Teatro Regio.

Personalizza la tua Gift Card

Se invece preferisci avere (e regalare) massima libertà di scelta, La Toscanini ti ha riservato la possibilità di “creare” la tua Gift Card personalizzata, scegliendo quale valore dare al voucher, per l’acquisto di biglietti e/o abbonamenti validi per tutti i concerti in programma:

regala La Toscanini, a partire da € 5 e fino a € 500!
Cos’è la Gift Card “personalizzata” e come funziona

La Gift Card è un buono prepagato acquistabile presso la biglietteria de La Toscanini*.

Può essere utilizzata per l’acquisto dei biglietti e/o abbonamenti per tutti i concerti in vendita, che si terranno entro il 31/12/2024: l’importo può essere riscattato per uno o più acquisti sino all’esaurimento del suo valore.
Nel caso in cui il totale da pagare sia superiore alla somma disponibile sulla Gift Card, verrà richiesta l’integrazione dell’importo mancante.

* Si accettano pagamenti tramite Carta del Docente.