#UNBIGLIETTOPERTUTTI

La Toscanini, in collaborazione con il Comune di Parma, promuove la campagna #unbigliettopertutti con l’obiettivo di finanziare l’emissione di 150 biglietti da distribuire, attraverso la rete comunale dei quartieri, ad associazioni socio-culturali ed assistenziali sul territorio.

Acquista uno o più biglietti dei tre concerti “La Toscanini per tutti” in programma il 4 dicembre 202119 febbraio 2022 ,19 marzo 2022 alle ore 18:00.

Se sei possessore di un voucher, puoi devolverlo interamente o in parte alla campagna.

Un gesto simbolico ma molto significativo, per sostenere la ripartenza della musica e dello spettacolo dal vivo e consentire la partecipazione ai concerti anche a quanti devono ancora incontrare il mondo della musica classica e hanno bisogno di essere accompagnati, anche con un sostegno, alla fruizione di un concerto come opportunità di formazione e socialità.

Perché la musica è necessaria e dev’essere per tutti!

Per maggiori informazioni contatta la BIGLIETTERIA.