BIGLIETTERIA

News

Si informa il gentile pubblico che, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DL n.52 del 22 aprile 2021 in vigore dal 26 aprile 2021, viene consentito l’accesso al pubblico secondo le modalità e la capienza indicate.

Seguiranno ulteriori comunicazioni sui concerti accessibili.

Desideriamo che torniate ad ascoltare musica in presenza, senza altri pensieri!

I nostri spazi sono soggetti a completa sanificazione secondo le disposizioni vigenti e tutto il personale artistico, tecnico e amministrativo viene costantemente sottoposto a controlli tramite tampone antigenico.

La programmazione in live streaming precedentemente comunicata verrà mantenuta tale; la riapertura della sala al pubblico è attualmente prevista per il  concerto:

Modalità di acquisto dei biglietti

È vivamente consigliato l’acquisto dei biglietti online sul sito: www.biglietteriatoscanini.it o, in alternativa, presso la biglietteria del Centro di Produzione Musicale “Arturo Toscanini”.
In entrambi i casi, è possibile effettuare l’acquisto fino a 90 minuti prima dell’inizio di ogni con- certo.

In ottemperanza alle vigenti disposizioni in materia di COVID-19 e di tracciamento degli ingressi, il singolo biglietto dovrà essere nominale. Contestualmente all’acquisto è obbligatorio fornire i dati personali del titolare: nome, cognome, recapito telefonico e/o indirizzo email.
Nel caso in cui, a seguito dell’acquisto, l’intestatario del biglietto non potesse fruire del concerto, il titolo può essere ceduto a terzi previa comunicazione della sostituzione per iscritto (all’indirizzo email: biglietteria@latoscanini.it) che dovrà pervenire entro e non oltre le 24 ore precedenti al concerto, segnalando i dati personali del nuovo titolare.

La sostituzione è da ritenersi valida solo in caso di risposta affermativa da parte della Fondazione Toscanini. La comunicazione andrà mostrata al personale di sala al momento dell’ingresso al concerto.

Accesso alla sala da concerto e capienza massima consentita

Al fine di garantire l’ingresso in sala in totale sicurezza, l’apertura delle porte avverrà a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto. Per evitare assembramenti e garantire il puntuale inizio dello spettacolo è inoltre obbligatorio presentarsi all’ingresso entro e non oltre mezz’ora prima dell’orario di inizio del concerto.

È obbligatorio indossare una mascherina chirurgica/FFP2 o superiore per tutta la durata della permanenza all’interno della struttura che ospita l’evento.
Al momento dell’ingresso il pubblico sarà sottoposto alla misurazione della temperatura corpo- rea e alla verifica dei dati personali associati al biglietto (per garantire il veloce svolgimento della procedura si consiglia di preparare il documento d’identità e il biglietto prima dell’ingresso).

Non sono previsti intervalli durante il concerto. A partire dall’inizio del concerto non è altresì consentito lasciare il proprio posto se non per emergenze o per recarsi alla toilette. L’accesso ai servizi verrà predisposto dal personale di sala, al quale è necessario rivolgersi in caso di necessità. Si comunica inoltre che guardaroba e bar rimarranno chiusi.

È consentita una capienza massima delle sale da concerto pari al 50% dei posti totali.
La disposizione del pubblico in sala prevede il distanziamento del singolo, secondo la vigente normativa di sicurezza (1 metro di distanza sia frontalmente che lateralmente), valevole anche per congiunti e conviventi.
L’anticipo dell’inizio dei concerti rispetto a quanto precedentemente comunicato è stato previsto al fine di consentire il rientro del pubblico alla propria abitazione entro le ore 22.00.
I concerti verranno trasmessi in live streaming sul sito (www.latoscanini.it) e sui canali social de La Toscanini (Facebook, Vimeo, YouTube).

Biglietteria e informazioni

Centro di Produzione Musicale “Arturo Toscanini”
Parco della Musica, Viale Barilla 27/a, 43121 Parma
Tel. 0521.391339 (attivo negli orari di apertura della biglietteria)
biglietteria@latoscanini.it

La biglietteria è aperta:

Da martedì a sabato dalle 10 alle 13
Da giovedì a sabato anche al pomeriggio dalle 14.30 alle 17.
Domenica, lunedì e festivi chiuso.

Biglietteria online