BIGLIETTERIA

BIGLIETTI STAGIONE FILARMONICA 2021/2022

Ridotto riservato al pubblico over70, associazioni culturali, enti convenzionati, CRAL aziendali, docenti.
Young riservato al pubblico under30.
Academy riservato a studenti universitari, del Conservatorio e delle scuole primarie e secondarie.
Ridotto Capodanno riservato a spettatori under30, Abbonati Stagione 21/22 e residenti dei Comuni di Parma e provincia.
Gli spettatori con disabilità al 100%, muniti di opportuna certificazione, hanno diritto all’ingresso gratuito. Per l’accompagnatore è prevista una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto.

LA TOSCANINI PER TUTTI

Quattro grandi concerti sinfonici (30 ottobre, 4 dicembre, 19 febbraio, 19 marzo) con una serie di agevolazioni, a partire dalla programmazione: il sabato pomeriggio alle ore 18.00. Tariffa speciale, valida per tutti, per l’abbonamento ai quattro concerti e un’offerta innovativa riservata a famiglie e caregivers, per consentire ai grandi la fruizione dei concerti e, contemporaneamente, ai piccoli la partecipazione a divertenti laboratori ludico-ricreativi negli spazi del CPM.

SALOTTO TOSCANINI

Sconto speciale riservato al pubblico de La Toscanini
Opera: il palcoscenico della società
I possessori di un abbonamento o di un biglietto per la Stagione 2021 / 22 de La Toscanini potranno usufruire della tariffa ridotta per l’accesso alla mostra Opera: il palcoscenico della società, organizzata nell’ambito di Parma Capitale Italiana della Cultura 2021 a Palazzo del Governatore e visitabile fino al 13 gennaio 2022.
Oltre cinquecento pezzi esposti tra quadri, volumi antichi, stampe, fotografie, libretti, riviste, documenti d’archivio, costumi, oggetti di scena e materiali audiovisivi e sonori, provenienti da 75 prestatori pubblici e privati.
Apertura vendite

Abbonamenti in vendita dal 16 ottobre 2021.
Carnet Easy e biglietti per i singoli concerti in vendita dal 26 ottobre 2021.
Biglietti per I Concerti della Gazzetta in vendita da gennaio 2022.
Maggiori informazioni in biglietteria e sul sito www.latoscanini.it

Voucher

I voucher potranno essere utilizzati (in biglietteria e online) per l’acquisto di biglietti e abbonamenti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.
Maggiori informazioni in biglietteria e sul sito www.latoscanini.it

I CONCERTI DELLA GAZZETTA

I due appuntamenti in calendario, in programma il 10 ottobre e il 28 novembre 2021, sono recuperi della Stagione di Concerti 20/21, non eseguiti lo scorso anno a causa delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria da Covid 19. I concerti si svolgeranno nella Sala Pizzetti – Spazi Ipogei del Paganini Congressi, anziché al Teatro del Convitto Maria Luigia.

INTERO € 12,00

UNDER 30 € 10,00

ACADEMY € 5,00

*Tariffa Ridotto riservata al pubblico che lo scorso anno ha aderito alla campagna “Rinuncio al rimborso” e al pubblico under35.

**Tariffa Academy riservata a studenti universitari, del Conservatorio e delle scuole primarie e secondarie.

PER GLI ABBONATI STAGIONE 2020/21

Ai possessori di abbonamento alla Stagione 20/21, l’ingresso è consentito mostrando l’abbonamento originale, che resta valido per i due recuperi, previo passaggio presso la Biglietteria del CPM Arturo Toscanini, dove verrà assegnato un nuovo posto (verrà garantita  la medesima fila, con numero di posto differente).

Misure di sicurezza e Informazioni generali

In applicazione della normativa governativa in tema di sicurezza, i biglietti e gli abbonamenti emessi saranno nominativi e non potranno essere in alcun modo rimborsati o sostituiti in caso di non presentazione del Green Pass.
Al momento dell’acquisto lo spettatore dovrà fornire un proprio recapito telefonico e/o un indirizzo mail ed i dati saranno conservati sino ai 14 giorni successivi la data dello spettacolo.

L’ingresso agli spettacoli sarà possibile solo a coloro che saranno muniti di:
Green Pass, comprovante l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV;
Green Pass comprovante la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
Green Pass da test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
La certificazione sarà controllata tramite dispositivi dotati dell’APP C19, strumento di verifica che garantisce la privacy, senza quindi alcun trattenimento di dati personali.
La certificazione consentirà al pubblico di accedere alla zona Bar, situata all’interno dell’Auditorium Paganini.
Non sarà attivo il servizio di guardaroba.

Ogni spettatore sarà tenuto ad avere con sé un documento d’identità in caso di controlli a campione, effettuati dal personale preposto. La mancanza di certificazione e/o di palese difformità tra il certificato e chi lo presenta, impedirà l’accesso al concerto.

Gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni vigenti a tutela della salute e della sicurezza.
Lo spettatore sarà tenuto a mantenere sempre la mascherina indossata all’interno del luogo, sia nelle fasi di accesso e deflusso, sia nella fase di stazionamento al proprio posto.

Tali misure di sicurezza, in ottemperanza alle normative vigenti, potranno variare e saranno costantemente aggiornate sul sito www.latoscanini.it

Biglietteria e informazioni

CPM – Centro di Produzione Musicale “Arturo Toscanini”
Parco della Musica | Viale Barilla, 27/A
43121 Parma
Telefono: 0521 391339 (attivo negli orari di biglietteria)
Email: biglietteria@latoscanini.it

BIGLIETTERIA ONLINE: www.biglietterialatoscanini.it

Dal 26 ottobre:

Mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 14.
Giovedì dalle 16 alle 19.
Giorni di chiusura: domenica, lunedì, martedì

Nei giorni di concerto la biglietteria dell’Auditorium Paganini sarà aperta nei seguenti orari:
– dalle 19.00 alle 20.30 per i concerti con inizio alle ore 20.30;
– dalle 16.30 alle 18.00 per i concerti con inizio alle ore 18.00.