BIGLIETTERIA

I CONCERTI DELLA GAZZETTA

I due appuntamenti in calendario, in programma il 10 ottobre e il 28 novembre 2021, sono recuperi della Stagione di Concerti 20/21, non eseguiti lo scorso anno a causa delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria da Covid 19. I concerti si svolgeranno nella Sala Pizzetti – Spazi Ipogei del Paganini Congressi, anziché al Teatro del Convitto Maria Luigia.

INTERO € 12,00

UNDER 30 € 10,00

ACADEMY € 5,00

*Tariffa Ridotto riservata al pubblico che lo scorso anno ha aderito alla campagna “Rinuncio al rimborso” e al pubblico under35.

**Tariffa Academy riservata a studenti universitari, del Conservatorio e delle scuole primarie e secondarie.

Gli spettatori con disabilità al 100%, muniti di opportuna certificazione, hanno diritto all’ingresso gratuito. Per l’accompagnatore è prevista una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto.

PER GLI ABBONATI STAGIONE 2020/21

Ai possessori di abbonamento alla Stagione 20/21, l’ingresso è consentito mostrando l’abbonamento originale, che resta valido per i due recuperi, previo passaggio presso la Biglietteria del CPM Arturo Toscanini, dove verrà assegnato un nuovo posto (verrà garantita  la medesima fila, con numero di posto differente).

MUSICA IN COLLINA

INTERO € 10

UNDER 30 € 5

I biglietti saranno in vendita fino alle ore 17.00 del giorno stesso del concerto online e presso la biglietteria del CPM Arturo Toscanini.

I biglietti invenduti potranno essere acquistati direttamente nel luogo del concerto a partire da 1 h prima dell’inizio.

Biglietteria e informazioni

Centro di Produzione Musicale “Arturo Toscanini”
Parco della Musica, Viale Barilla 27/a, 43121 Parma
Tel. 0521.391339 (attivo negli orari di apertura della biglietteria)
biglietteria@latoscanini.it

La biglietteria è aperta:

Da martedì a sabato dalle 10 alle 13
Da giovedì a sabato anche al pomeriggio dalle 14.30 alle 17.
Domenica, lunedì e festivi chiuso.

CHIUSURA STRAORDINARIA

Sabato 10 luglio dalle 14.30 alle 17.00