Roger Catino | La Toscanini Next

Libertango

The Final Countdown

Film Suite
    Monty Norman, da “James Bond”
    James Horner, da “La maschera di Zorro”
    Klaus Badelt, da “I pirati dei Caraibi”

Henry Mancini
    Peter Gunn, da “The Blues brothers”

Medley degli eroi
    Hans Zimmer, da “Il Gladiatore”
    Trevor Jones, da “L’ultimo dei mohicani”
    Lalo Schifrin, da “Mission Impossible”

Richard Wagner
    La Valchiria

Evento

È consigliato l’acquisto su www.biglietterialatoscanini.it dove sarà possibile utilizzare i voucher ricevuti a fronte degli spettacoli non fruiti a seguito dell’emergenza sanitaria.

I biglietti resteranno in vendita online fino alle ore 17.00 del giorno del concerto.

In alternativa, è possibile acquistare i biglietti presso la Biglietteria de La Toscanini nei consueti orari di apertura o a partire dalle 20.30 il giorno stesso dell’evento.

La sera del concerto il pubblico potrà accedere dagli ingressi di Viale Madre Teresa di Calcutta, viale Barilla e Via Toscana.

Le attività de La Toscanini sono realizzate grazie al contributo di

Ministero della Cultura, Regione Emilia-Romagna, Comune di Parma, Parma Capitale Italiana della Cultura 2021, FONDAZIONE CARIPARMA, FONDAZIONE MONTEPARMA

Crédit Agricole, Barilla, CePIM, Dallara, Chiesi, Gruppo Hera, Cavalieri & Amoretti, OPEM, Galloni, DULEVO, AssiCoop UnipolSai, Parmalat, CONAD, Camst, Pusterla 1880, Camera di Commercio Parma, ASCOM Confcommercio Parma

VERDISSIME.COM, Rotary Club Salsomaggiore Terme, Parma Incoming, PROMUSIC

Si ringrazia Paganini Congressi che costituisce la cornice ideale e lo spazio di elezione per un incontro tra musica e cultura.

Tutte le date

Roger Catino | La Toscanini Next