Ludovico Troncanetti | Mihaela Costea

PËTR IL'IČ ČAJKOVSKIJ
    Serenata per archi in do maggiore op.48

Evento
Informiamo il gentile pubblico che causa maltempo il concerto di questa sera si terrà presso Sala Pizzetti – Spazi Ipogei del Paganini Congressi.

È consigliato l’acquisto su www.biglietterialatoscanini.it dove sarà possibile utilizzare i voucher ricevuti a fronte degli spettacoli non fruiti a seguito dell’emergenza sanitaria.

In alternativa, è possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli presso la Biglietteria de La Toscanini o, nelle serate di spettacolo, al Parco della Musica a partire dalle ore 20.30.

I biglietti saranno in vendita online fino alle ore 17.00 del giorno stesso del concerto.

Gli accessi aperti al pubblico, la sera del concerto, saranno da Viale Madre Teresa di Calcutta, viale Barilla e Via Toscana.

Le attività de La Toscanini sono realizzate grazie al contributo di

Ministero della cultura, Regione Emilia-Romagna, Comune di Parma, Parma Capitale Italiana della Cultura 2021, FONDAZIONE CARIPARMA, FONDAZIONE MONTEPARMA

Crédit Agricole, Barilla, CePIM, Dallara, Chiesi, Gruppo Hera, Cavalieri & Amoretti, OPEM, Galloni, DULEVO, AssiCoop UnipolSai, Parmalat, CONAD, Camst, Pusterla 1880, Camera di Commercio Parma, ASCOM Confcommercio Parma

VERDISSIME.COM, Rotary Club Salsomaggiore Terme, Parma Incoming, PROMUSIC

Si ringrazia Paganini Congressi che costituisce la cornice ideale e lo spazio di elezione per un incontro tra musica e cultura.

Tutte le date

Ludovico Troncanetti | Mihaela Costea