Simone Rubino e l’ensemble di percussioni de La Toscanini

Artisti
  • SIMONE RUBINO percussioni

ENSEMBLE DI PERCUSSIONI DELLA FILARMONICA ARTURO TOSCANINI

• Verticali profondità e orizzontali ampiezze

EDUARDO EGUEZ
    Allemanda dalla Suite n. 3 per violoncello solo di J. S. Bach, BWV 1009

MINORU MIKI
    Marimba Spiritual

STEVE REICH
    Drumming part 1

ALEXEJ GERASSIMEZ
    Asventuras

CASEY CANGELOSI
    Bad touch

SIMONE RUBINO
    Corale

AVVISO

Si informa il gentile pubblico che in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM emanato dal Governo, le attività aperte al pubblico in programma fino al 15 gennaio 2021 sono sospese.
Il concerto dell’11 novembre sarà riprogrammato. La nuova data è in corso di definizione.
Si invita il gentile pubblico a consultare il sito e i profili social (Facebook e Instagram) per eventuali aggiornamenti.

365 volte GRAZIE…

..a tutti coloro che hanno sostenuto La Toscanini aderendo alla campagna “#iorinuncioalrimborso”, e che hanno dato un concreto e prezioso contributo al sempre più necessario impegno a sostegno della produzione culturale e della musica e a tutela del patrimonio comune – di memoria e creatività – che rappresentano.
Con il loro gesto hanno scelto di investire sulla qualità del futuro di tutti.
La Toscanini ha pensato di dedicare a questi benefattori, in esclusiva, questa rassegna: quattro appuntamenti, per celebrare il ritorno alla Musica, insieme!

Gli inviti saranno distribuiti in biglietteria contestualmente all’acquisto del nuovo abbonamento alla stagione 2020-2021. In considerazione della ridotta disponibilità di posti, ogni sostenitore riceverà inviti in proporzione all’entità della donazione effettuata.

Tutte le date

Simone Rubino e l’ensemble di percussioni de La Toscanini