Coro Ghislieri e Giulio Prandi

• Natale barocco

Musiche di Antonio Lotti, Francesco Durante, Davide Perez

Avviso

Si informa il gentile pubblico che in ottemperanza alle disposizioni contenute nel nuovo DPCM emanato dal Governo, in vigore dal 4 dicembre, le attività aperte al pubblico in programma fino al 15 gennaio 2021 sono sospese.

Il concerto sarà riprogrammato nel 2021. La  nuova data è in corso di definizione.

365 volte GRAZIE…

..a tutti coloro che hanno sostenuto La Toscanini aderendo alla campagna “#iorinuncioalrimborso”, e che hanno dato un concreto e prezioso contributo al sempre più necessario impegno a sostegno della produzione culturale e della musica e a tutela del patrimonio comune – di memoria e creatività – che rappresentano.
Con il loro gesto hanno scelto di investire sulla qualità del futuro di tutti.
La Toscanini ha pensato di dedicare a questi benefattori, in esclusiva, questa rassegna: quattro appuntamenti, per celebrare il ritorno alla Musica, insieme!

Gli inviti saranno distribuiti in biglietteria contestualmente all’acquisto del nuovo abbonamento alla stagione 2020-2021. In considerazione della ridotta disponibilità di posti, ogni sostenitore riceverà inviti in proporzione all’entità della donazione effettuata.

Tutte le date

Coro Ghislieri e Giulio Prandi