ERFestival | Codigoro | Archi de La Toscanini | Della natura e di altri incanti

Mihaela Costea – violino

Ore

• Codigoro, Cortile dell'Abbazia di Pomposa (Via Pomposa Centro)
  • Prossimi appuntamenti
  • ARCHI DE LA TOSCANINI
    MIHAELA COSTEA violino solista

• DELLA NATURA E DI ALTRI INCANTI

ARCANGELO CORELLI
    Concerto Grosso n.4 op.6 in re maggiore

JOHANN SEBASTIAN BACH
    Aria dalla Suite n.3 in re maggiore per orchestra BWV 1068
    “Aria sulla quarta corda”

ANTONIO VIVALDI
    Le Quattro Stagioni op.8

INGRESSO GRATUITO.
È vivamente consigliata la prenotazione:
Emilia Romagna Festival  tel. 0542 25747 (a partire dal 9 luglio).
È possibile prenotare un massimo di due posti per persona in considerazione delle platee ridotte nel rispetto del distanziamento sociale.

Il concerto è inserito nella programmazione estiva di Emilia Romagna Festival 2020.

Il festival, nell’edizione speciale dedicata ai suoi primi 20 anni, festeggerà questo importante traguardo all’insegna dei compositori che hanno scritto per il festival, con eventi live tra i luoghi magici e incantati della regione, nel pieno rispetto delle nuove misure di sicurezza.

Le orchestre in residenza di questa edizione saranno proprio le compagini de La Toscanini, fiore all’occhiello del territorio emiliano romagnolo: la Filarmonica Arturo Toscanini, acclamata da pubblico e critica nelle maggiori sale da concerto di tutto il mondo, e La Toscanini NEXT, il neonato progetto di alta formazione in campo musicale mirato all’accrescimento delle competenze dei musicisti under35, con sede nella scuola di musica Giuseppe Sarti di Faenza e nel centro di produzione musicale Arturo Toscanini di Parma.

Scopri di più su Emilia Romagna Festival.

Tutte le date

ERFestival | Codigoro | Archi de La Toscanini | Della natura e di altri incanti