Venerdì nero? Rischiaralo! Fai il pieno di musica…. con la Toscanini!
Venerdì 29 e sabato 30 una promozione speciale su tutti i biglietti online e in biglietteria. Sul sito, la promozione prosegue fino al 2 dicembre.

Solo nella giornate di venerdì 29 e sabato 30 novembre i biglietti dei concerti (disponibili alla vendita e direttamente organizzati dalla Toscanini)* potranno essere acquistati tramite la promozione #BlackFiday, con uno sconto che va dal 30 al 40-50% a seconda del settore e del prezzo prescelti.

È possibile acquistare un massimo di quattro biglietti per ogni singolo concerto. Le medesime condizioni sono offerte sulla piattaforma Internet della Fondazione www.biglietterialatoscanini.it, a condizione che l’operazione avvenga tra le 00.00 di venerdì 29 novembre e le 23.59 di lunedì 2 dicembre.

L’offerta non si applica ai titolari della tariffa Academy (studenti delle scuole di ogni ordine e grado sino all’Università e ai Conservatori compresi) che godono già di riduzioni fino al 75% del prezzo del biglietto.

Chi volesse acquistare fisicamente i biglietti deve recarsi presso la biglietteria all’interno del Centro di Produzione Musicale (CPM) Arturo Toscanini, Viale Barilla 27/A che sarà aperta dalle 10 alle 13 (venerdì e sabato) e dalle 14 alle 17 (venerdì pomeriggio). Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando allo 0521/391339 o scrivendo a biglietteria@latoscanini.it .

*(L’offerta non si applica a eventi organizzati da terzi e per i quali la Toscanini funge da biglietteria)