• Questo evento è passato.

ABBADO, MAISKY

Concerto straordinario fuori abbonamento
La leggenda del violoncello Mischa Maisky – in residenza onoraria triennale – torna al fianco della Filarmonica Toscanini con un concerto straordinario fuori abbonamento. Il programma, incentrato su Robert Schumann, è affidato alla direzione di Roberto Abbado.

27 Marzo 2024
Parma | Auditorium Paganini (via Toscana 9/a)
Concerto

Artisti

ROBERTO ABBADO Direttore
MISCHA MAISKY Violoncello
FILARMONICA ARTURO TOSCANINI

Robert Schumann
Ouverture in do minore da Genoveva op. 81
Concerto in la minore per violoncello e orchestra op. 129
Sinfonia n. 2 in do maggiore op. 61

BIGLIETTI
Settore unico
Intero 30 €
Ridotto 25 €
Young e Abbonati 10 €
Academy 5 €

Promozione Abbonati
Gli abbonati alla Stagione 2023/2024 possono scegliere se assistere al concerto del 28/03 (come da abbonamento) o spostarsi al 27/03, mantenendo fila e posto dell’abbonamento. La volontà di cambio data va comunicata presentandosi in biglietteria oppure via mail entro e non oltre il giorno 07/02/2024. Coloro che comunicheranno via mail la volontà di cambio data dovranno comunque presentarsi in biglietteria entro il 29/02/2024 portando l’abbonamento sul quale verrà segnalata la modifica.
Gli abbonati, indipendentemente dal cambio posto, potranno acquistare i biglietti del concerto del 27/03/2024 al prezzo agevolato di €10 cad.

> Scopri la Stagione di Concerti 2023 / 2024