Quintetto d’Archi La Toscanini

Quintetto n. 2 in do minore K 406

LUDWIG VAN BEETHOVEN
    Quintetto in do maggiore op. 29

E prima del concerto…siete invitati a colazione!
Dalle 9.30 alle 10.45 il pubblico, presentando il biglietto del concerto, potrà gustare una tazzina di caffè e una brioche presso il Bar Chiostro Eridania, situato all’interno del Parco (in caso di maltempo presso le Tettoie Liberty del parco). All’arrivo in Sala Pizzetti a tutti gli spettatori verrà inoltre regalata una copia della Gazzetta di Parma.

Il concerto, insieme a quello in programma il 10 ottobre 2021, è un recupero della Stagione di Concerti 20/21, non eseguito lo scorso anno a causa delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria da Covid 19.

PER GLI ABBONATI STAGIONE 2020/21

Ai possessori di abbonamento alla Stagione 20/21, l’ingresso è consentito mostrando l’abbonamento originale, che resta valido per i due recuperi, previo passaggio presso la Biglietteria del CPM Arturo Toscanini, dove verrà assegnato un nuovo posto (verrà garantita  la medesima fila, con numero di posto differente).

Rassegna cameristica promossa da La Toscanini e Gazzetta di Parma

Tutte le date