LIVE STREAMING | Mozart

Ouverture da Le Nozze di Figaro

Wolfgang Amadeus Mozart
    Concerto per pianoforte n.12
    in la maggiore, K1 414 (K6 385p)

Evento

In questo momento di forzata interruzione dell’attività di spettacolo nei teatri e nelle sale da concerto, La Toscanini desidera far sentire al pubblico la propria presenza, portando nelle case di tutti la  musica. Un segnale forte, di fiducia e positività.

Ci sentiamo in dovere di allentare, almeno idealmente, questo desolante momento d’incertezza, particolarmente duro dal punto di vista operativo, facendo arrivare il messaggio che La Toscanini e i suoi musicisti stanno proseguendo nelle proprie attività con lo stesso impegno, entusiasmo e passione di sempre.

Il pensiero va ad Arturo Toscanini che, nel corso della propria carriera, ha portato la musica in contesti alternativi e situazioni eccezionali mostrando oltre ad un’infinita passione, la volontà di non arrendersi mai.

Al nostro pubblico, agli abbonanti, augurandoci di poter riprendere quanto prima la consueta attività, desideriamo offrire, nel frattempo, questo ed un secondo concerto in live streaming, al quale si potrà assistere in diretta, collegandosi alla pagina Facebook La Toscanini (@FondazioneToscanini). L’esecuzione sarà poi disponibile successivamente, anche sui canali Instagram e YouTube della Fondazione.

Tutte le date

LIVE STREAMING | Mozart