L’ARCIPELAGO DEI SUONI | Le Percussioni

• Concerto
  • Prossimi appuntamenti
Artisti
  • Francesco Migliarini, Roger Catino, Gabriele Genta, Gianmarco Petrucci percussioni

Con Simone Tangolo, Paola De Crescenzo, Davide Gagliardini

• Mitch Markovich Teamwork per quartetto di pelli (tamburi)
    Jonathan Faralli Fantastick per 4 tamburi rullanti
    Giovanni Sollima Millenium bug, I movimento per quartetto di marimba e bongos
    Johann Sebastian Bach Il clavicembalo ben temperato, Fuga in do minore per trio di marimba e vibrafono (arrangiamento di Michael Boo)
    Frank Cogollos Escombrandrum para escobas per quartetto
    Wolfgang Amadeus Mozart Il flauto magico, finale atto I per glockenspiel, marimba e vibrafono (arrangiamento di Roger Catino)
    Roger Catino Roger Tablet Sound, tavolo preparato per quattro esecutori

Evento

Arturo è quasi riuscito a mettere insieme tutta la compagnia di eroi che lo aiuteranno a sconfiggere il mostro Rugmor. Manca solo un alleato: l’esercito delle Percussioni. Ma non sarà facile conquistare la fiducia di questi guerrieri potentissimi… infatti Arturo, che si è perso in una città deserta e piena di graffiti e di strane bande rivali, dovrà avere a che fare con la più perfida e spietata delle gang cittadine: i Guerrieri del Tuono. Come farà il nostro coraggioso protagonista a non farsi sottomettere dai bulli Timpano e Marimba? Questi moderni barbari si uniranno a lui per sconfiggere il mostro del rumore?

Per Info e Bigliettiwww.teatrodue.org/l-arcipelago-dei-suoni-2022-2023/

Scopri tutti gli appuntamenti: www.fondazionetoscanini.it/it/larcipelago-dei-suoni-2022-2023/

Tutte le date

L’ARCIPELAGO DEI SUONI | Le Percussioni