La Toscanini Next Sestetto

ANDREA CORUZZI fisarmonica
    MARTINO MORA batteria e percussioni

Programma
  • Musiche di: Desmond, Gershwin, Bacharach, Corea, Piazzolla, Iturralde, Webber, Galliano, De Oliveira, Ellington, Curtis, Kander.

Sponsor: Fratelli Galloni, Sentiero d’Arte
Il ricavato del concerto sarà devoluto ad AIMA- Associazione Italiana Malattia di Alzheimer – Sezione di Parma ODV.

BIGLIETTI Posto unico 20€

Per acquistare il biglietto online: www.eventbrite.it
Per info: sentierodarte.odv@gmail.com

Scopri il programma completo del Festival Toscanini 2023 > www.fondazionetoscanini.it/festival-toscanini-2023/

In occasione dei concerti del Festival, La Toscanini invita il pubblico a sostenere le comunità colpite dalle alluvioni in Romagna aderendo alla raccolta fondi promossa dalla Regione Emilia-Romagna:
Iban: IT69G0200802435000104428964
Causale: ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA
Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna (anche in versione abbreviata "Agenzia regionale Sic.T. Protezione civile Emilia Romagna”).

Tutte le date

La Toscanini Next Sestetto