Carillon

Stagione
Festival Toscanini
Luogo
  • Parma, Centro di Produzione Musicale Arturo Toscanini, Sala Gavazzeni (viale Barilla 27/a)
  • Concerto
  • Prossimi appuntamenti
  • Spettacolo
Artisti
  • SARA CULZONI testi
    MARCO FRAGNELLI regia e scene
    ANDREA CORUZZI pianoforte ed elettronica
    GIANLUCA BERGAMINI disegno luci
    KARIN ROSSI e ALESSIO GIGANTE (Collettivo Lynus) attori

Musiche originali di Andrea Coruzzi

Esplorazione tattile della scenografia a cura del Collettivo Lynus e audiodescrizione dello spettacolo in collaborazione con UICI Parma

BIGLIETTI
Intero 10€
Ridotto e Under35 5€

Scopri il programma completo del Festival Toscanini 2023 > www.fondazionetoscanini.it/it/festival-toscanini-2023/

In occasione dei concerti del Festival, La Toscanini invita il pubblico a sostenere le comunità colpite dalle alluvioni in Romagna aderendo alla raccolta fondi promossa dalla Regione Emilia-Romagna:
Iban: IT69G0200802435000104428964
Causale: ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA
Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna (anche in versione abbreviata "Agenzia regionale Sic.T. Protezione civile Emilia Romagna”).

Tutte le date

Carillon