Vivaldi&Piazzolla. Le Otto Stagioni

BIGLIETTI
Intero 20€ / Ridotto 15€ / Under35 10€

Per info: piacenzasummercult.it

Viaggio organizzato da Parma con visita guidata e concerto: TARIFFA SPECIALE 25 €
ULTIMI POSTI DISPONIBILI!
Comprensiva di viaggio in pullman da Parma a Palazzo Farnese (PC), visita guidata del Palazzo e biglietto in platea per il concerto “Le Otto Stagioni”.

Programma:

ore 17 – Partenza in pullman dal parcheggio dell’Auditorium Paganini (via Toscana 5, Parma)
ore 18.30 – Visita guidata al Palazzo Farnese di Piacenza (durata: 1 h circa); al termine tempo libero
ore 21.30 – Concerto nel Cortile di Palazzo Farnese (durata: 1h ½ circa )
Al termine del concerto sarà possibile incontrare il solista e il direttore d’orchestra per gli autografi.

Per prenotazioni e maggiori informazioni contattare la biglietteria de La Toscanini: 0521391339 | biglietteria@latoscanini.it

La prenotazione sarà ritenuta valida solo effettuando il pagamento anticipato tramite bonifico:

Intestato a: FONDAZIONE ARTURO TOSCANINI
Iban: IT 19 U 06230 12700 000081892028
CREDIT AGRICOLE CASSA DI RISPARMIO DI PARMA E PIACENZA – SEDE PARMA 00452

Scopri il programma completo del Festival Toscanini 2023 > www.fondazionetoscanini.it/festival-toscanini-2023/

In occasione dei concerti del Festival, La Toscanini invita il pubblico a sostenere le comunità colpite dalle alluvioni in Romagna aderendo alla raccolta fondi promossa dalla Regione Emilia-Romagna:
Iban: IT69G0200802435000104428964
Causale: ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA
Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna (anche in versione abbreviata "Agenzia regionale Sic.T. Protezione civile Emilia Romagna”).

Tutte le date

Vivaldi&Piazzolla. Le Otto Stagioni