Alex Zanardi per “Fenomeni”

Trasformare i limiti in opportunità

Ore

Stagione
Fenomeni
  • Dallara Academy, Varano de' Melgari
  • Prossimi appuntamenti
Artisti
  • Alex Zanardi

Programma
  • FENOMENI non è solamente un'innovativa Stagione di Concerti, è una visione, uno sguardo a 360° verso tutto ciò che è opportunità, sperimentazione, trasversalità.
    Cinque concerti che vogliono sorprendere e neutralizzare le aspettative, anche giocando a capovolgere il punto di vista dell'ascoltatore, invitandolo ogni volta al confine di qualcosa, all'incontro con territori e paesaggi sonori che stimolano uno sguardo nuovo, una rinnovata idea di ascolto.

FENOMENI parte da una domanda alla quale prova a dare una risposta.

Trasformare i limiti in opportunità.
    Si può?
    Si può.

Ne discutono:

Alex Zanardi
    pilota automobilistico, paraciclista e conduttore televisivo italiano

Giampaolo Dallara
    Fondatore del Gruppo Dallara

Alberto Triola
    Sovrintendente e direttore artistico de La Toscanini, ideatore della Stagione di Concerti FENOMENI

Michele Guerra
    Assessore alla Cultura del Comune di Parma, Coordinatore Parma 2020 Capitale Italiana della Cultura

modera l'incontro:
    Stefano Volpe, Giornalista Il Mattino di Padova

L'ingresso all'incontro è libero nel limite dei posti disponibili.
    La Toscanini mette a disposizione un pullman per raggiungere Varano, la cui partenza è prevista alle 16.30 da via Madre Teresa di Calcutta (la via retrostante il supermercato UNES della Galleria ex-Barilla Center). L'accesso (25 posti) avviene esclusivamente attraverso prenotazione all'indirizzo email biglietteria@latoscanini.it.

Abbonati a Fenomeni alla Dallara Academy:
    Chi parteciperà all'evento potrà abbonarsi alla Stagione Fenomeni e ottenere, solo per l'occasione, uno sconto del 10%!

Tutte le date

ott

Alex Zanardi per “Fenomeni”