Concerto conclusivo del progetto educativo Le stagioni della musica, dedicato alle scuole primarie di Parma e realizzato con il contributo di Kilometroverde. La Filarmonica Toscanini, con la violinista Mihaela Costea, propone una selezione da Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, in un appuntamento che celebra il legame tra musica e natura e restituisce in forma musicale il percorso vissuto dai bambini durante l’anno.

ARCHI DELLA FILARMONICA TOSCANINI
MIHAELA COSTEA violino solista
Con la partecipazione di
ANNA MARIA NAGY, PAMELA SINGUAROLI docenti di musica
VIVALDI
SELEZIONE DA “IL CIMENTO DELL’ARMONIA E DELL’INVENTIONE” OP. 8 LE QUATTRO STAGIONI
Le stagioni della musica sono un progetto educativo realizzato in collaborazione e con il contributo di Kilometro Verde Parma e dedicato agli alunni delle scuole primarie di Parma