Stelle Vaganti 2017

In viaggio controvento

Apre la rassegna estiva di Stelle Vaganti il concerto della Filarmonica Toscanini diretto da Alpesh Chauhan dedicato al grande maestro Arturo Toscanini.

Stelle Vaganti 2017 - 30 giugno

I grandi successi di Sanremo

Una carrellata di grandi successi del Festival di Sanremo che hanno fatto la storia della musica e sono diventati hit anche mondiali, arrangiati in veste sinfonica, suonati dall'Orchestra Sinfonica di Sanremo e cantati dai finalisti del concorso Area Sanremo. Dirige il Maestro Roberto Molinelli.

Stelle Vaganti 2017 - 08 luglio

Il cinema di Buster Keaton

Due delle opere cinematografiche di Buster Keaton, SHERLOCK JR. e ONE WEEK, restaurate dalla Cineteca di Bologna, orchestrate e dirette da Timothy Brock e suonate dalla Filarmonica Arturo Toscanini. Una serata dove poter rivivere le scorribande "a rotta di collo" di uno dei protagonisti dell'epoca d'oro del cinema muto.

Stelle Vaganti 2017 - 14 luglio

Vinicio Capossela

Uno straordinario concerto crossover dove l'eclettico polistrumentista Vinicio Capossela incontra la Filarmonica Arturo Toscanini.

Stelle Vaganti 2017 - 20 luglio