Amministrazione trasparente

 

In applicazione del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013 n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, la Fondazione Arturo Toscanini provvede alla pubblicazione dei documenti relativi agli amministratori, dirigenti, consulenti e collaboratori.

 

DISPOSIZIONI GENERALI

Delibera ANAC 141/2018 Documento di attestazioneGriglia di rilevazione

ORGANIZZAZIONE

CONSULENTI E COLLABORATORI

PERSONALE

BANDI E GARE

BILANCI

Pubblicazione ai sensi dell’art. 125 della legge n. 124 del 4 agosto 2017

Documento di Valutazione di tutti i Rischi_2017

ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE

 

PEC
dino.dallaglio@pec.fondazionetoscanini.it

ACCESSO CIVICO
Ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, il diritto di accesso civico può essere esercitato inviando le richieste all’indirizzo mail
affarigenerali@fondazionetoscanini.it