Amministrazione trasparente

In applicazione del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013 n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, la Fondazione Arturo Toscanini provvede alla pubblicazione dei documenti relativi agli amministratori, dirigenti, consulenti e collaboratori.

ORGANIZZAZIONE

Statuto e Atto Costitutivo

Consiglio di amministrazione
Luciano Pasquini, presidente
(dichiarazione dei redditi 20152014, 2013, 2012, curriculum, atto di nomina)
Dichiarazioni ex art.14 d.lgs 33/2013; art.20 dlgs,39/2013 ed ex L. 441/1982
Maurizio Roi, presidente fino al 27/06/2007
(dichiarazione dei redditi 20152014, 2013, 2012, curriculum, atto di nomina)
Dichiarazioni ex art.14 d.lgs 33/2013; art 20 dlgs. 39/2013 ed ex L. 441/1982
Onelio Pignatti, consigliere
(curriculum, atto di nomina)
Dichiarazioni ex art.14 d.lgs 33/2013; art 20 dlgs. 39/2013 ed ex L. 441/1982
Vittorio Gallese, consigliere
(dichiarazione dei redditi 2015, 20142013, 2012, curriculum, atto di nomina)
Dichiarazioni ex art.14 d.lgs 33/2013; art.20 dlgs,39/2013 ed ex L. 441/1982

compensi CDA 20172016, da giugno 2013

CONSULENTI/COLLABORATORI
Tabelle 2016,2015,2014
Rosetta Cucchi (curriculum) – Direttore Artistico
Dichiarazioni ex art.15 d.lgs 33/2013; art. 20 dlgs. 39/2013
compensi 20172016, 2015

PERSONALE
Incarichi Dirigenziali
Luigi Ferrari (curriculum)
Dichiarazioni ex art.15 d.lgs 33/2013; art. 20 dlgs. 39/2013
compensi dirigenti 201720162015

Collegio dei revisori:
da ottobre 2012fino ad ottobre 2012

DISPOSIZIONI GENERALI
Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) 2018-2020

PERSONALE 
Tabella personale a tempo Indeterminato_2017/ Determinato_2017Indeterminato_2016/Determinato_2016
Tabella tassi di assenza personale 20172016

Pubblicazione ai sensi dell’art. 125 della legge n. 124 del 4 agosto 2017

CCNL Applicato
contratto Integrativo applicato
Regolamenti:  regolamento disciplinare
Informativa Privacy

Regolamento uso sale

Documento di Valutazione di tutti i Rischi_2017

 

BILANCIO CONSUNTIVO: 201720162015, 2014

BILANCIO SOCIALE

ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE 
PTPC 2018/2020
RPC ex art. 43 d. lgs 33/2013 e Responsabile Trasparenza ex delibera CiVIT n.105/2010 e 2/2012
Relazione 2017 RPC ex art.1, comma 14 L. 190/2012

 

BANDI E GARE

CONCORSI

PEC

dino.dallaglio@pec.fondazionetoscanini.it

ACCESSO CIVICO

Ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, il diritto di accesso civico può essere esercitato inviando le richieste all’indirizzo mail
affarigenerali@fondazionetoscanini.it

 

ARCHIVIO