Lavora con noi

Vuoi lavorare per una delle più importanti istituzioni musicali italiane, attiva nel campo della produzione sinfonica, della produzione lirica e della formazione musicale dei più giovani? Scopri le proposte di lavoro e collaborazione della Fondazione Toscanini.

Concorsi 2018

La Fondazione Arturo Toscanini bandisce un concorso internazionale per la copertura, a tempo indeterminato, dei seguenti posti nell’organico delle proprie Orchestre:

QUARTO CORNO con obbligo del secondo e della fila – n. 1 posto
La domanda di ammissione dovrà pervenire presso la Fondazione Arturo Toscanini, Segreteria Concorsi, Viale Barilla 27/A – 43121 Parma (Italia) entro e non oltre le ore 17 del 18 giugno 2018 (Vedi bando).
Le fasi di concorso, salvo variazioni al momento non prevedibili, si svolgeranno presso la sede della Fondazione Arturo Toscanini di Parma in Viale Barilla n. 27/a (CPM Toscanini) nei giorni 23-24-25 giugno 2018; la comunicazione delle date, del luogo e dell’ora saranno precisati nella convocazione.
Scarica il bando   passi

Audizioni 2018

La Fondazione Arturo Toscanini di Parma indice audizioni per eventuali impegni contrattuali a termine presso le proprie orchestre, connessi alle esigenze della programmazione artistica, per i seguenti ruoli:

PRIMA VIOLA  – CONCERTINO DELLE VIOLE
Scarica il bando  –  passi – Programma Audizione