Lavora con noi

Vuoi lavorare per una delle più importanti istituzioni musicali italiane, attiva nel campo della produzione sinfonica, della produzione lirica e della formazione musicale dei più giovani? Scopri le proposte di lavoro e collaborazione della Fondazione Toscanini.

10° Concorso Internazionale di Direzione d’Orchestra “Arturo Toscanini”

Scopri come partecipare

____________________________________________________

Concorsi 2017

La Fondazione Arturo Toscanini bandisce un concorso internazionale per la copertura, a tempo indeterminato, dei seguenti posti nell’organico delle proprie Orchestre:

SECONDO CORNO con obbligo del quarto e della fila – n. 1 posto

La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro e non oltre il 10 gennaio 2017 (vedi bando).
Le fasi di concorso si svolgeranno il 5-6-7 febbraio 2017 presso la sede della Fondazione Arturo Toscanini di Parma in via Toscana n. 5/A (Auditorium Paganini)

Convocazione domenica 5 febbraio 2017 ore 10.00 – Auditorium Paganini di Parma, via Toscana 5/A

scarica il bando – passi

Verbale concorso secondo corno con obbligo del quarto e della fila