Lavora con noi

Vuoi lavorare per una delle più importanti istituzioni musicali italiane, attiva nel campo della produzione sinfonica, della produzione lirica e della formazione musicale dei più giovani? Scopri le proposte di lavoro e collaborazione della Fondazione Toscanini.

____________________________________________________

Audizioni 2017

La Fondazione Arturo Toscanini di Parma indice audizioni per eventuali impegni contrattuali a termine presso le proprie orchestre, connessi alle esigenze della programmazione artistica, per i seguenti ruoli:

NEW
VIOLONCELLO DI FILA
La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro e non oltre il 13 novembre 2017 (vedi bando).
Le prove d’esame sono previste, salvo variazioni al momento non prevedibili, presso la sede della Fondazione Arturo Toscanini di Parma, Viale Barilla 27/A, nel periodo compreso tra il giorno 9 dicembre ed il giorno 11 dicembre 2017; la comunicazione del giorno, del luogo e dell’ora esatti avverrà mediante lettera raccomandata e/o e-mail. La Fondazione si riserva il diritto di calendarizzare la prova finale in una data differente da quelle indicate previa comunicazione ai candidati ammessi a tale fase.

CONTRABBASSO DI FILA con obbligo della V corda
La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro e non oltre il 1 maggio 2017 (vedi bando).
La prove d’esame sono previste, salvo variazioni al momento non prevedibili, nei giorni 26-27-28 maggio 2017 presso la sede della Fondazione Arturo Toscanini di Parma, Viale Barilla 27/A.

VIOLA DI FILA

____________________________________________________

Concorsi 2017

10° Concorso Internazionale di Direzione d’Orchestra “Arturo Toscanini”

Scopri come partecipare

SECONDO CORNO con obbligo del quarto e della fila – n. 1 posto

La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro e non oltre il 10 gennaio 2017 (vedi bando).
Le fasi di concorso si svolgeranno il 5-6-7 febbraio 2017 presso la sede della Fondazione Arturo Toscanini di Parma in via Toscana n. 5/A (Auditorium Paganini)

Convocazione domenica 5 febbraio 2017 ore 10.00 – Auditorium Paganini di Parma, via Toscana 5/A

scarica il bando – passi

Verbale concorso secondo corno con obbligo del quarto e della fila