Lavora con noi

Vuoi lavorare per una delle più importanti istituzioni musicali italiane, attiva nel campo della produzione sinfonica, della produzione lirica e della formazione musicale dei più giovani? Scopri le proposte di lavoro e collaborazione della Fondazione Toscanini.

10° Concorso Internazionale di Direzione d’Orchestra “Arturo Toscanini”

Scopri come partecipare

____________________________________________________

Audizioni 2017

La Fondazione Arturo Toscanini di Parma indice audizioni per eventuali impegni contrattuali a termine presso le proprie orchestre, connessi alle esigenze della programmazione artistica, per i seguenti ruoli:

CONTRABBASSO DI FILA con obbligo della V corda
La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro e non oltre il 1 maggio 2017 (vedi bando).
La prove d’esame sono previste, salvo variazioni al momento non prevedibili, nei giorni 26-27-28 maggio 2017 presso la sede della Fondazione Arturo Toscanini di Parma, Viale Barilla 27/A.

scarica il bandopassi

VIOLA DI FILA

scarica il bandopassi

____________________________________________________

Concorsi 2017

SECONDO CORNO con obbligo del quarto e della fila – n. 1 posto

La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro e non oltre il 10 gennaio 2017 (vedi bando).
Le fasi di concorso si svolgeranno il 5-6-7 febbraio 2017 presso la sede della Fondazione Arturo Toscanini di Parma in via Toscana n. 5/A (Auditorium Paganini)

Convocazione domenica 5 febbraio 2017 ore 10.00 – Auditorium Paganini di Parma, via Toscana 5/A

scarica il bando – passi

Verbale concorso secondo corno con obbligo del quarto e della fila