• costea e cahanescu

• kabaretti

Machpelah,  è la recente composizione di Cristian Carrara per violino, violoncello e orchestra. Sarà eseguita dalla Mihaela Costea (violino) e Diana Cahanescu (violoncello) , dirette da Nir Kabaretti. Completa il programma  La sinfonia n. 8 in sol maggiore ” Inglese” di Dvořák.

BUY TICKET

Kabaretti, Costea, Cahanescu

07 aprile 2018, 20.30

PROGRAMMA/
Pëtr Il’ič Čajkovskij
Romeo e Giulietta ouverture-fantasia in si minore (da Shakespeare)
Cristian Carrara
Machpelah dialogo per violino, violoncello e orchestra
Antonin Dvořák
Sinfonia n. 8 in sol maggiore Inglese

NIR KABARETTI, Direttore/
MIHAELA COSTEA, Violino /
DIANA CAHANESCU, Violoncello/

17 gennaio - Educational 2018-2019

Arrigo Boito: Lei non sa chi sono io

Nell’anno delle celebrazioni del centenario della morte di Arrigo Boito un nuovo concerto Educational che racconta il rapporto tra chi scrive la musica e chi la compone. Celebri coppie artistiche Boito e Verdi, Mogol e Battisti, Illica e Puccini, Pivano e De Andrè, Shakespeare e Bernstein, Hal David e Burt Bacharach, Carole King e Goffin e tanti altri si incontrano e si scontrano per creare musica … perché agli orizzonti allargati occorrono pupille più acute e telescopi più lontani.

18 gennaio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

La Forza del Destino

Il nuovo anno porta l'Orchestra Regionale dell'Emilia-Romagna a Piacenza con La Forza del destino nel nuovo allestimento con la regia di Italo Nunziata realizzato grazie alla coproduzione tra Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia.