Quattro serate dedicate alle sinfonie di  Brahms. La Filarmonica Arturo Toscanini, affronta insieme al  direttore principale Alpesh Chauhan colori, strutture e  ritmi brahmsiani.

BUY TICKET

Alpesh Chauhan – Ciclo Brahms

11 gennaio 2018, 20.30
14 gennaio 2018, 20.30

Johannes Brahms
Sinfonia in re maggiore n. 2 op. 73
Sinfonia in mi minore n. 4 op. 98

FILARMONICA ARTURO TOSCANINI

ALPESH CHAUHAN, direttore/

22 febbraio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

Andrea Chénier – Piacenza

Arriva a Piacenza Andrea Chénier di Umberto Giordano in una nuova coproduzione internazionale tra Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Ravenna Manifestazioni, Fondazione Teatro Regio di Parma e Opéra de Toulon.