Barilla

Farmaceutici

Opem

Sponsor della XLIV Stagione di Concerti – Filarmonica

La cultura è un bene di tutti e tutti dovrebbero possedere la chiave d’ingresso. Sostenere la cultura in tutte le sue forme significa custodire il passato e investire nel futuro tramite i nostri giovani. Questo è l’impegno costante e concreto di OPEM S.P.A.”

Ombretta Sarassi
General Manager OPEM S.p.A

Main Sponsor della XLIV Stagione di Concerti – Fenomeni

“Siamo lieti sostenere la stagione concertistica “Fenomeni”, grazie alla quale si è creata la possibilità di coniugare il tema per noi abituale della velocità e dell’ innovazione, con la musica composta e suonata da giovani e straordinari artisti emergenti insieme alla prestigiosa Filarmonica Toscanini. Crediamo che sia un’ occasione di interazione tra espressione musicale ed industria al servizio della società civile, ed un ulteriore modo per valorizzare la nostra città, portatrice di arte nel segno della tradizione ma anche del progresso.”

Angelica Dallara
Vice President of Dallara Automobili