Barilla

Main Sponsor La Toscanini

“La nostra vita è tanto più ricca quanto più ricche sono le relazioni con gli altri”. Famiglia Barilla

Andrea Belli
Relazioni esterne Barilla

Chiesi

Farmaceutici
Major Sponsor della XLV Stagione di Concerti – Filarmonica

Dallara

Main Sponsor XLV Stagione di concerti – Fenomeni

“Con convinzione e soddisfazione abbiamo deciso di prolungare il nostro sostegno alla Stagione “Fenomeni”: dall’ entusiasmo dei giovani si può trarre slancio per risollevarci, anche nel settore artistico, dopo questo faticoso periodo.”

Giampaolo Dallara
Fondatore e presidente di Dallara Group

Opem

Sponsor della XLV Stagione di Concerti – Filarmonica e Fenomeni

“La musica è intaccabile dal Covid 19, ma rimane una costante compagna della nostra vita. Opem S.p.A. sostiene consapevolmente la Fondazione Arturo Toscanini perchè importante per la nostra città e per noi cittadini. Sostenere la musica e la cultura in genere, significa fare la differenza e preservarci dal virus della NON memoria.”

Ombretta Sarassi
General Manager OPEM S.p.A

Cavalieri

& Amoretti

Sponsor della XLV Stagione di Concerti – Filarmonica e Fenomeni
Fratelli

Galloni

Sponsor della XLV Stagione di Concerti – Filarmonica

“Il contributo della Fratelli Galloni alla XLV Stagione dei Concerti della Toscanini ha voluto unire il nostro amore per la musica e per la nostra città al ricordo di Connie Mandracchia De Caro, che ci ha rappresentato in America per i primi 20 anni della nostra attività in quel paese. Donna brillante e di grande intelligenza, si impegnò in ogni sua attività a tenere alti i valori dell’italianità. Grazie alla sua profonda cultura musicale divenne, insieme al marito Aristide e al fratello di lui, Ugo, maestro di canto di Renata Tebaldi, un riferimento importante per la grande soprano, che recensì più volte e di cui pubblicò anche una biografia “The voice of an engel”.

Carlo Galloni
Presidente F.lli Galloni

Dulevo

Sponsor della XLV Stagione di Concerti – Filarmonica

“Dulevo International SpA, leader mondiale nella pulizia commerciale, industriale e urbana è orgogliosa di sostenere in questo particolare momento, la “XLV Stagione di concerti 2020/21” della Fondazione Arturo Toscanini e di far così ripartire la musica nella nostra città.”

Tighe Noonan
Presidente Dulevo

Gruppo

Hera