Brunori Sas e La Toscanini NEXT

LA TOSCANINI NEXT

• Musiche di Brunori Sas

Evento

Musicista e produttore di origini calabresi, vincitore del Premio Ciampi con “Vol. 1” come migliore disco d’esordio nel 2009, Dario Brunori si afferma nell’universo del cantautorato italiano con lo pseudonimo di Brunori Sas. Sonorità retrò, testi semplici e diretti contraddistinguono i suoi brani che negli anni maturano verso una scrittura sempre più intima ma emotivamente universale.
In esclusiva per il Barezzi 2020 sarà in concerto con La Toscanini NEXT, l’innovativa orchestra under 35 de La Toscanini nata grazie alla collaborazione e al sostegno della rete culturale della regione Emilia-Romagna. Un’orchestra che con nuovi repertori e nuove sonorità porta la musica nelle piazze, nei teatri, nei luoghi della cultura e della memoria, entrando nel tessuto connettivo del territorio, al servizio della comunità. Nell’estate 2020 è stata tra i protagonisti della tournée Aemilia: cento concerti de La Toscanini in Emilia-Romagna.

BIGLIETTI IN VENDITA DAL 28 SETTEMBRE

Tutte le date