Enrico ONOFRI | Vadym KHOLODENKO

Ore
Stagione
Filarmonica
  • Parma - Auditorium Paganini (via Toscana 9/a)
  • Concerto
  • Prossimi appuntamenti
  • LUDWIG VAN BEETHOVEN
    Concerto n. 5 in mi bemolle maggiore op. 73 Imperatore per pianoforte e orchestra

LUDWIG VAN BEETHOVEN
    Sinfonia n. 7 in la maggiore op. 92

…un CD iconico

Per testimoniare e ricordare il concerto del 30 ottobre 2020 eseguito a porte chiuse, La Toscanini ha realizzato un prezioso cofanetto contenente il CD della registrazione live del concerto e un documento straordinario: la riproduzione in copia anastatica di una lettera autografa di Arturo Toscanini scritta il giorno del suo debutto alla guida dei Wiener Philharmoniker, proprio con la Settima di Beethoven.
La Toscanini è lieta di riproporre questo stesso programma nella Stagione 2021/2022, questa volta finalmente con il pubblico in sala e la magia dello spettacolo dal vivo, nei giorni 3 e 4 dicembre.
Il CD potrà essere acquistato eccezionalmente al prezzo di € 19 (anziché € 27) presso il Temporary Shop allestito presso l’Auditorium Paganini, online sul sito www.latoscanini.shop e in biglietteria*.

Al termine dei concerti del 3 e 4 dicembre Enrico Onofri e Vadym Kholodenko saranno lieti di autografare il cofanetto CD.

*Promozione valida dal 26 novembre al 4 dicembre 2021.

Altre date:

Sabato 4 dicembre 2021, ore 18.00 | Parma, Auditorium Paganini