Superba è la notte - Casa della Musica

Kalì Trio

Il verso che diviene suono, la parola che si trasforma in ritmo, il suono che galleggia fra le lettere, cucendole in modo che le storie assumano una propria melodia ed armonia. Per il concerto conclusivo della rassegna Superba è la notte le percussioni del Kalì Trio e la voce di Bruno Stori.

Superba è la notte - Casa della Musica - 06 agosto

Quartetto Spilville – superba è la notte

Per la rassegna Superba è la notte il Quartetto Spilville presenta un programma con musiche di Glass, Gardel, Albeniz, Delibes, Schubert

Superba è la notte - Casa della Musica - 19 luglio

Futuristi per caso

Alla Casa della musica torna il concerto Futuristi per caso: il nonsense tra musica seria e avanspettacolo con l'Ensemble della Filarmonica Toscanini diretto dal maestro Alessandro Nidi e la voce di Roberto Recchia. In programma musiche di Rodolfo De Angelis, Renato Rascel, Gino Negri.

Superba è la notte - Casa della Musica - 08 luglio

Concerto poetico per Amelia Rosselli/Suite Francaise

Una serata dedicata alle poesie di Amelia Rosselli e alla musica francese per flauto e arpa.

Superba è la notte - Casa della Musica - 23 luglio

Parma, sulle Note della Poesia: Il Novecento

Ugo Pagliai darà voce a testi poetici di autori parmigiani del Novecento accompagnato da musiche di Vivaldi, Verdi, Gershwin, Bernstein, Puccini, Rossini eseguite dall'ensemble Saxofollia

Superba è la notte - Casa della Musica - 21 giugno