Superba è la notte - Casa della Musica

Kalì Trio

Per la rassegna Superba è la notte un programma denso di ritmo con le percussioni del Kalì Trio.

Superba è la notte - Casa della Musica - 06 agosto

Quartetto Spilville – superba è la notte

Per la rassegna Superba è la notte il Quartetto Spilville presenta un programma con musiche di Glass, Gardel, Albeniz, Delibes, Schubert

Superba è la notte - Casa della Musica - 19 luglio

Futuristi per caso

Alla Casa della musica torna il concerto Futuristi per caso: il nonsense tra musica seria e avanspettacolo con l'Ensemble della Filarmonica Toscanini diretto dal maestro Alessandro Nidi e la voce di Roberto Recchia. In programma musiche di Rodolfo De Angelis, Renato Rascel, Gino Negri.

Superba è la notte - Casa della Musica - 08 luglio

Concerto poetico per Amelia Rosselli/Suite Francaise

Una serata dedicata alle poesie di Amelia Rosselli e alla musica francese per flauto e arpa.

Superba è la notte - Casa della Musica - 23 luglio

Parma, sulle Note della Poesia: Il Novecento

Ugo Pagliai darà voce a testi poetici di autori parmigiani del Novecento accompagnato da musiche di Vivaldi, Verdi, Gershwin, Bernstein, Puccini, Rossini eseguite dall'ensemble Saxofollia

Superba è la notte - Casa della Musica - 21 giugno