Stagione concertistica 2018-2019 Piacenza

Alpesh Chauhan e la Filarmonica Toscanini a Piacenza

Musica a passo di danza, ispirata dal teatro: il teatro povero e popolare della maschera di Petruška e il teatro shakespeariano di Romeo e Giulietta. Stravinskij e Prokof'ev ne hanno tratto due balletti che sono tra i capolavori assoluti del Novecento musicale. A Piacenza il primo dei tre concerti della Filarmonica Arturo Toscanini diretta da Alpesh Chauhan tra musica e danza.

Stagione concertistica 2018-2019 Piacenza - 17 maggio

Concerto di San Silvestro a Piacenza

Concerto di San Silvestro a Piacenza con la Filarmonica Arturo Toscanini diretta dal maestro Rivani con il clarinetto solista del maestro Babbini.

Stagione concertistica 2018-2019 Piacenza - 31 dicembre

Giovanni Di Stefano e Giulio De Padova

A Piacenza la Filarmonica Arturo Toscanini apre la stagione concertistica 2018-2019 del Teatro Municipale di Piacenza con il maestro Di Stefano e il pianista vincitore del Premio Bengalli 2017.

Stagione concertistica 2018-2019 Piacenza - 03 novembre