stagione concertistica 2016-2017 Piacenza

Stabat Mater- Michele Mariotti

La Filarmonica Toscanini e il Coro del Teatro Municipale di Piacenza eseguono lo Stabat Mater di Giochino Rossini per soli, coro a quattro voci miste. Dirige Michele Mariotti, le voci saranno quelle di Yolanda Auyanet (soprano), Sonia Ganassi (mezzosoprano) Antonino Siragusa (tenore), Michele Pertusi (basso).

stagione concertistica 2016-2017 Piacenza - 12 maggio

Diego Fasolis

Una grande serata dedicata alla musica barocca. La Filarmonica Arturo Toscanini, diretta da Diego Fasolis, eseguirà Music for the Royal Fireworks HWV 351 Water Music HWV 348- 350 di Georg Friedrich Händel.

stagione concertistica 2016-2017 Piacenza - 08 aprile

Lanzillotta e Micieli

Una grande serata al Teatro Municipale di Piacenza con il pianista Ruben Micieli interprete del concerto di Pëtr Il'ič Čajkovskij n.1 in si bemolle minore op. 23. Completano il programma musiche di Britten e Bartok. Dirige Francesco Lanzillotta.

stagione concertistica 2016-2017 Piacenza - 28 gennaio