NOTE D'ESTATE 2018

Molto rumore per nulla

Dalla collaborazione fra Fondazione Arturo Toscanini e Fondazione Teatro Due nasce MOLTO RUMORE PER NULLA  con cui prosegue, per il secondo anno, il lavoro di ricerca sull’Incidental music e sulla riscoperta dei punti di contatto fra prosa e teatro musicale.

NOTE D'ESTATE 2018 - 24 giugno

Richard Galliano

Richard Galliano, fuoriclasse della fisarmonica e compositore di fama internazionale, propone con il flautista Massimo Mercelli e la Filarmonica Arturo Toscanini un affascinante viaggio sonoro con musiche di Vivaldi, Piazzolla, Galliano e Sollima.

NOTE D'ESTATE 2018 - 04 luglio

Arisa e la Filarmonica Arturo Toscanini

La voce straordinaria di ARISA incontra la Filarmonica Arturo Toscanini per l'ultimo appuntamento di Note d'Estate. I maggiori successi dell'artista arrangiati per la prima volta in versione sinfonica, orchestrati e diretti per l'occasione dal Maestro Beppe D'Onghia.

NOTE D'ESTATE 2018 - 22 luglio