Impariamo il concerto

Francesco Lanzillotta racconta Salviucci, Britten e Brahms

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Ilaria Notari con il maestro Francesco Lanzillotta presenta il programma del concerto con musiche di Salviucci, Britten e Brahms.

Impariamo il concerto - 16 dicembre

Franco Sgrignoli racconta Corigliano, Visnoviz, Milhaud

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Francesco Lanzillotta presenta il programma del concerto con musiche di Corigliano, Visnoviz, Milhaud

Impariamo il concerto - 21 dicembre

Giampaolo Minardi racconta Martucci e Medtner

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Giampaolo Minardi presenta il programma del concerto con musiche di Martucci, Medtner

Impariamo il concerto - 11 gennaio

Giampaolo Minardi racconta Bartok e Rachmaninov

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Giampaolo Minardi presenta il programma del concerto con musiche di Bartok e Rachmaninov

Impariamo il concerto - 20 gennaio

Franco Sgrignoli racconta Tutino e Dvořák

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Franco Sgrignoli presenta il programma del concerto con musiche di Tutino e Dvořák

Impariamo il concerto - 03 febbraio

Sebastiano Rolli racconta Mahler e Beethoven

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Sebastiano Rolli presenta al pubblico il programma del concerto con musiche di Mahler e Beethoven.

Impariamo il concerto - 19 febbraio

Giovanni Fontechiari racconta Myaskovsky e Brahms

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Giovanni Fontechiari presenta al pubblico il programma del concerto con musiche di Myaskovsky e Brahms.

Impariamo il concerto - 02 marzo

Martino Traversa racconta Satie e Poulenc

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Martino Traversa presenta al pubblico il programma del concerto con musiche di Satie e Poulenc.

Impariamo il concerto - 21 marzo

Sebastiano Rolli racconta Mozart

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Sebastiano Rolli con Michele Pertusi presentano al pubblico la Messa da Requiem di Mozart.

Impariamo il concerto - 28 aprile

Franco Sgrignoli racconta Bach, Haendel, Rota

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Francesco Lanzillotta presenta al pubblico il programma del concerto con contaminazioni jazz su temi di Bach e Haendel, Rota, Film Suite.

Impariamo il concerto - 11 maggio

Gianluigi Mattietti racconta Rachmaninov, Shostakovich, Bruckner

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Gianluigi Mattietti presenta al pubblico il programma del concerto con musiche di Rachmaninov, Shostakovich, Bruckner.

Impariamo il concerto - 18 maggio

Giuseppe Martini racconta Gershwin e Webber

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Giuseppe Martini con il direttore Wayne Marshall presenta il programma del concerto American Revolution: da Gershwin a Webber.

Impariamo il concerto - 25 maggio