Impariamo il concerto 2016-2017

Riccardo Moretti racconta Weber, Schubert, Mendelssohn, Brahms

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Riccardo Moretti presenta il programma del concerto con musiche di Weber, Schubert, Mendelssohn e Brahms.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 09 novembre

Giuseppe Martini racconta Mozart e Schubert

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Giuseppe Martini presenta il programma del concerto con musiche di Mozart e Schubert.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 17 novembre

Gian Paolo Minardi racconta Schumann e Brahms

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Gian Paolo Minardi presenta il programma del concerto con musiche di Schumann e Brahms.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 01 dicembre

Gian Paolo Minardi racconta Mahler

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Gian Paolo Minard presenta il programma del concerto con musiche di Mahler.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 15 dicembre

Ilaria Notari e Francesco Lanzillotta raccontano Mozart e Beethoven.

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Ilaria Notari e Francesco Lanzillotta raccontano il programma del concerto con musiche di Mozart e Beethoven.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 21 dicembre

Carla Moreni racconta Beethoven e Respighi

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Carla Moreni racconta il programma del concerto con musiche Beethoven e Respighi.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 14 gennaio

Ilaria Pavarani racconta Čajkovskij,Britten e Bartòk

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Ilaria Pavarani racconta il programma del concerto con musiche di Čajkovskij, Britten e Bartòk.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 25 gennaio

Alessandro Solbiati racconta Schumann e Schönberg

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Alessandro Solbiati racconta il programma del concerto con musiche Schumann e Schönberg.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 02 febbraio

Franco Sgrignoli racconta Kodaly, Mozart, Sibelius.

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Franco Sgrignoli presenta il programma del concerto con musiche di Kodaly, Mozart, Sibelius.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 22 febbraio

Giuseppe Martini racconta Mendelssohn e Beethoven

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Giuseppe Martini racconta il programma del concerto con musiche di Mendelssohn e Beethoven

Impariamo il concerto 2016-2017 - 28 febbraio

Carlo Lo Presti racconta Beethoven e Schubert

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Carlo Lo Presti racconta il programma del concerto con musiche di Beethoven e Schubert.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 22 marzo

Ilaria Notari e Francesco Lanzillotta raccontano Bartòk e Beethoven.

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Ilaria Notari e Francesco Lanzillotta raccontano il programma del concerto con musiche di Bartòk e Beethoven.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 28 marzo

Giuseppe Martini racconta Händel

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Giuseppe Martini presenta il programma del concerto con musiche di Händel.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 06 aprile

Enrico Girardi racconta Schumann, Bizet e Franck

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Enrico Girardi presenta il programma del concerto con musiche di Schumann, Bizet e Franck.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 13 aprile

Valentina Lo Surdo racconta Čajkovskij e Beethoven

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Valentina Lo Surdo presenta il programma del concerto con musiche di Čajkovskij e Beethoven.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 21 aprile

Fabio Sartorelli racconta Stravinskij e Mozart

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Fabio Sartorelli presenta il programma del concerto con musiche di Stravinskij e Mozart.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 28 aprile

Carlo Lo Presti racconta Gubaidulina e Bruckner

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Carlo Lo Presti presenta il programma del concerto con musiche di Gubaidulina e Bruckner.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 04 maggio

Tiziano Scarpa racconta Rossini

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Tiziano Scarpa presenta il programma con musica di Rossini.

Impariamo il concerto 2016-2017 - 11 maggio