Tutte le rassegne

Stagione Lirica Teatro Comunale di Ferrara 2017/2018

L'Orchestra Regionale dell'Emilia - Romagna nel golfo mistico del Teatro Comunale di Ferrara per il  Trittico di Giacomo Puccini.

Stagione Lirica Teatro Valli Reggio Emilia 2017/2018

La Stagione Lirica del Teatro Valli di Reggio Emilia. L'Orchestra Regionale dell'Emilia - Romagna nelle opere di Giacomo Puccini, Il Trittico: Il Tabarro, Suor Angelica e Gianni Schicchi. La Gioconda di Amilcare Ponchielli

Educational 2017-2018

Il progetto Educational della Fondazione Arturo Toscanini utilizza nuove modalità di comunicazione per avvicinare i più giovani alla musica e al teatro avvalendosi di laboratori didattici sonori, culturali ed emozionali.

Impariamo il concerto 2017/2018

Incontri, racconti e ascolti con artisti, musicologi, giornalisti che ci presenteranno i programmi dei concerti di Nuove Atmosfere saranno spiegati al pubblico da Luigi Ferrari, Gian Paolo Minardi, Gianluigi Mattietti, Carla Moreni, Giuseppe Martinni, Valentina Lo Surdo, Lucia Ferrati, Giuliano Dello Sorbo, Quirino Principe, Giuliano Scalisi. Impariamo il concerto 17-18

Stagione Lirica Teatro Municipale Piacenza 2017/2018

La Stagione Lirica del Teatro Municipale di Piacenza. L'Orchestra Regionale dell'Emilia - Romagna nelle opere di Giacomo Puccini, Il Trittico: Il Tabarro, Suor Angelica e Gianni Schicchi., La Gioconda di Amilcare Ponchielli e Il Corsaro di Giuseppe Verdi

Stagione Concertistica del Teatro Ponchielli

La Filarmonica Arturo Toscanini, in un concerto con Bruno Canino e Antonio Ballista diretti da Andriy Yurkevich al  Teatro Ponchielli.

Concerti Aperitivo 2017/2018

Ritornano i Concerti Aperitivo della domenica mattina, nella Sala Gavazzeni del Centro di Produzione Musicale Arturo Toscanini.  14 concerti dal 5 novembre al 13 maggio 2018.

Stagione Lirica 2017/2018, Modena

La stagione lirica del Teatro Comunale Luciano Pavarotti

Musica Insieme 2017-2018

La Filarmonica Arturo Toscanini diretta da Grzegorz Nowak insieme al celebre pianista Krystian Zimerman saranno tra i protagonisti della stagione concertistica di Musica Insieme 2017/2018

Stagione Concertistica 2017-2018 - Modena

Krystian Zimerman, uno dei più celebrati pianisti viventi, torna quest’anno per un evento straordinario a fianco della Filarmonica Toscanini nella stagione concertistica del Teatro Comunale di Modena.

Stagione concertistica 2017-2018 Piacenza

La Filarmonica Arturo Toscanini impegnata in due concerti nella stagione concertistica 2017-2018 del Teatro Municipale di Piacenza.

Nuove Atmosfere 2017-2018

La rassegna concertistica della Filarmonica Arturo Toscanini, torna all'Auditorium Paganini di Parma dal 3 novembre 2017 al 19 maggio 2018  e taglia il traguardo della dodicesima edizione.