Privati

Un’ Orchestra per Amica

Gli Amici della Filarmonica Arturo Toscanini costituiscono il legame diretto tra l’Orchestra e il suo pubblico più appassionato. Scegliendo una delle forme di sostegno indicate, insieme ai relativi benefits, entrerai a far parte della grande famiglia degli Amici della Filarmonica. Potrai così partecipare attivamente alla vita musicale dell’Orchestra, promuovendo e patrocinando le sue iniziative, seguendone da vicino i passi, i progetti musicali, la crescita.

Amico Junior € 25,00 (giovani fino a 26 anni)
Benefit: messaggio sms di news sui luoghi e orari dei concerti della Filarmonica; partecipazione alle prove dell’orchestra; inserimento del nome nel programma di sala dei concerti e nel sito web.

Amico € 150,00
Benefit: messaggio sms di news sui luoghi e orari dei concerti della Filarmonica; due posti omaggio ad un concerto ‘Tutti per Uno’; partecipazione alle prove dell’orchestra; inserimento del nome nel programma di sala dei concerti e nel sito web.

Amico Benemerito € 1.000,00
Benefit: messaggio sms di news sui luoghi e orari dei concerti della Filarmonica; due posti omaggio ad un concerto ‘Tutti per Uno’; riduzione del 50% sui biglietti delle stagioni organizzate dalla Filarmonica Arturo Toscanini; partecipazione alle prove dell’orchestra; inserimento del logo nel programma di sala dei concerti e nel sito web.

Amico Sostenitore € 3.000,00
Benefit: messaggio sms di news sui luoghi e orari dei concerti della Filarmonica; due posti omaggio al concerto inaugurale della stagione ‘Nuove Atmosfere’ e ad un concerto ‘Tutti per Uno’; riduzione del 50% sui biglietti delle stagioni organizzate dalla Filarmonica Arturo Toscanini; invito al buffet del concerto inaugurale con i professori d’orchestra, il direttore e solista; partecipazione alle prove dell’orchestra; inserimento del logo nel programma di sala dei concerti e nel sito web.

Luciana Dallari
Ufficio Marketing