Imprese

Sponsorizzazioni

Se vuoi promuovere il proprio marchio e la propria attività o offrire una serata indimenticabile ai tuoi clienti, ai tuoi dipendenti, ai tuoi amici, contatta la nostra Fondazione.
L’ufficio Marketing sarà a tua disposizione per offrirti programmi e personalizzare il tuo evento secondo le tue esigenze ed in linea con la strategia aziendale.
Altre soluzioni di sostegno prevedono una collaborazione con le diverse attività delle stagioni musicali della Fondazione Arturo Toscanini, oppure una partecipazione annuale o pluriennale che vede la creazione di un rapporto istituzionale e di partnership, supportato da una strategia di comunicazione e di promozione su tutta la pubblicità, che garantirà l’efficacia del tuo investimento.
Affiancarsi alla Fondazione Arturo Toscanini significa associare il proprio marchio ai valori dell’eccellenza, partecipando attivamente alla vita della Filarmonica Arturo Toscanini.
Le Aziende possono, inoltre, acquistare uno o più biglietti/abbonamenti da destinare a loro ospiti, clienti o dipendenti a prezzi vantaggiosi, con desk riservato ai propri invitati per il ritiro dei biglietti.
Diverse opportunità di visibilità utili alle Aziende, da integrare al concerto possono essere: un rinfresco in area riservata, distribuzione promozionale, spazi espositivi e pubblicitari nel luogo del concerto, visite guidate dedicate e altre iniziative.

Luciana Dallari
Ufficio Marketing