HERA COMM insieme a Fondazione Toscanini

HERA Comm –  è partner istituzionale della Filarmonica Arturo Toscanini per le  stagioni 2018-2019 e 2019-2020.

Con Hera Comm entri a prezzo ridotto a “Stelle Vaganti la rassegna concertistica estiva della Filarmonica Toscanini. Richiedi il biglietto

Rinnovata la partnership istituzionale tra la Filarmonica Arturo Toscanini e Hera Comm, società del Gruppo Hera per la vendita di luce e gas e presente a Parma con un punto vendita in via Ireneo Affò 1.

Valore distintivo per Hera Comm è l’impegno nel sostenere la cultura come patrimonio comune, un valore aggiunto per i territori in cui opera.

Il rapporto che lega Hera Comm alla Fondazione offre al pubblico interessanti opportunità.

Gli appassionati di musica possono assistere alla rassegna concertistica Stelle Vaganti con un biglietto a prezzo ridotto.
Vedi come.

Editoriale/