HERA COMM insieme a Fondazione Toscanini

HERA Comm –  è partner istituzionale della Filarmonica Arturo Toscanini per la stagione 2017-2018.

Continua la partnership istituzionale tra la Filarmonica Arturo Toscanini e Hera Comm, società del Gruppo Hera per la vendita di luce e gas e presente a Parma con un punto vendita in via Ireneo Affò 1.

Valore distintivo per Hera Comm è l’impegno nel sostenere la cultura come patrimonio comune, portando valore aggiunto nei territori in cui opera.

Il rapporto che lega Hera Comm alla Fondazione offre al pubblico interessanti opportunità.

Per gli abbonati alle rassegne «Nuove Atmosfere» e «Concerti Aperitivo», Hera Comm mette a disposizione un’offerta dedicata per la fornitura di energia elettrica e gas. Scopri il bonus speciale.

Gli appassionati di musica e i clienti Hera Comm possono assistere alle rassegne concertistiche con uno sconto sul biglietto di ingresso. Vedi come.

Editoriale/
29/05/2015