Tra i migliori cantautori italiani della sua generazione, il pluri-premiato menestrello, adorato da critica e pubblico, cantore delle storie di vita comune, torna a esibirsi con la Filarmonica Arturo Toscanini per un tour di concerti estivi da non perdere.

BUY TICKET

Vinicio Capossela – Teatro il Maggiore

Teatro il Maggiore, Verbania

17 luglio 2018, 20:00

VINICIO CAPOSSELA  voce /
STEFANO NANNI direttore /

FILARMONICA ARTURO TOSCANINI /

Musiche di Vinicio Capossela

21 febbraio - Tutti per uno 2018-2019

Alpesh Chauhan, Mihaela Costea, Sandu Nagy

Mihaela Costea e Sandy Nagy sono i solisti del secondo concerto della serie Tutti per uno. Dirige la Filarmonica Toscanini il maestro Alpesh Chauhan.