• TRIO THEY - MORI - CIANCHI

Il Trio composto da Carla They (arpa), Silvia Mori (Oboe) e Maria Simona Cianchi (soprano) propone alcuni brani  tratti dal vasto repertorio di musica sacra  di grandi compositori come Mozart,  Haendel, Mascagni e Puccini.

Trio They – Mori – Cianchi

Rassegna realizzata in collaborazione con L'Ordine Costantiniano di S.Giorgio e la Rettoria della Basilica.

Ingresso Libero

23 aprile 2017, 17.30

Carla They, arpa
Silvia Mori, oboe
Maria Simona Cianchi, soprano

PROGRAMMA/
G. Caccini, Ave Maria
A.Stradella, Pietà Signore
F.Durante, Vergin, tutto amor
G.F .Haendel, da “Serse”, Ombra mai fu
J. Pachelbel, Canone in re
W.A.Mozart, Laudate Dominum
F.P.Tosti, Ave Maria
P. Mascagni, Ave Maria
G.Puccini, Salve Regina

21 febbraio - Tutti per uno 2018-2019

Alpesh Chauhan, Mihaela Costea, Sandu Nagy

Mihaela Costea e Sandy Nagy sono i solisti del secondo concerto della serie Tutti per uno. Dirige la Filarmonica Toscanini il maestro Alpesh Chauhan.