• Trio d'archi con flauto e arpa

Cafè sur l’ocèan.  Un affascinante confronto tra le raffinate suggestioni  del più geniale reinterprete del tango della seconda metà del XX secolo, Astor Piazzolla, e le particolari contaminazioni musicali delle composizioni di Jean Cras 

 

 

BUY TICKET

Trio d’archi con flauto e arpa

Sala Gavazzeni

22 aprile 2018, 11:00

PROGRAMMA

ASTOR PIAZZOLLA
L’Histoire du Tango per flauto e arpa
JEAN CRAS
Quintetto per arpa, flauto e trio d’archi

Alice Costamagna, violino
Ilaria Negrotti viola
Fabio Gaddoni violoncello
Sandu Nagy flauto
Elena Meozzi arpa

 

 

Prossimi spettacoli

31 maggio - Educational 2018-2019

È il nostro tempo – Festa della Repubblica

Il progetto “È il nostro tempo, integrazione a ritmo di musica” prosegue e, nell’attesa di ripartire per Parma2020, propone un concerto per le scuole in occasione della Festa della Repubblica con i ragazzi dell’IC Micheli coinvolti nel Laboratorio di percussioni 2018/2019.

Leggi tutto
07 giugno - Educational 2018-2019

L’OERAT incontra i Giovani Talenti – primo concerto

L’Orchestra dell’Emilia-Romagna Arturo Toscanini incontra i Giovani Talenti del Conservatorio di Musica “Arrigo Boito”. I migliori allievi, cantanti, direttori e musicisti sono stati selezionati per sostenere le parti solistiche di alcune pagine concertistiche e operistiche del repertorio classico. Un’iniziativa per avvicinare al professionismo musicale gli allievi più preparati dell’Istituto musicale parmigiano: un’occasione preziosa per i ragazzi, che diventa esperienza professionale a tutti gli effetti.

Leggi tutto