• FABIO CONCATO

• FABRIZIO BOSSO

Fabio Concato incontra Fabrizio Bosso e Julian Mazzariello: un trio d’eccezione per uno spettacolo con raffinate sonorità pop e jazz con il supporto di una grande orchestra sinfonica

BUY TICKET

FABIO CONCATO e FABRIZIO BOSSO

Auditorium Paganini
Giovedì 16 giugno ore 21.30
All'esterno dell'Auditorium Paganini, dal tardo pomeriggio, verrà allestito un bar con musica dal vivo fino all'inizio dei concerti.

16 giugno 2016, 21:30

FABIO CONCATO, voce
FABRIZIO BOSSO, tromba
JULIAN MAZZARIELLO, pianoforte

FILARMONICA ARTURO TOSCANINI
STEFANO FONZI, direttore

Arrangiamenti di Stefano Fonzi
In collaborazione con PARMACONCERTI

Un trio d’eccezione per un incontro di grande empatia musicale: da una parte una delle più grandi firme della musica d’autore italiana, dall’altra uno dei più sorprendenti talenti della tromba nel panorama jazzistico con il suo pianista d’elezione.  Insieme per riscoprire l’intima alchimia delle piccole cose e la straordinaria vena musicale che li accomuna, tra leggerezza, passione e una fusione tutta da godere. L’unione tra Bosso e Mazzariello con Concato rappresenta molto più di un comune trio musicale: è un mix suggestivo, in cui l’arte dei suoni, dedita al bello e alla riscoperta dei grandi successi, sa trasformarsi in qualcosa di magico, liberatorio, catartico. Per la prima volta accompagnati da un’orchestra sinfonica, la Filarmonica Arturo Toscanini, verranno proposti i grandi successi del cantautore milanese e celebri hits jazzistici con l’importante denominatore comune della poesia.

18 gennaio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

La Forza del Destino

Il nuovo anno porta l'Orchestra Regionale dell'Emilia-Romagna a Piacenza con La Forza del destino nel nuovo allestimento con la regia di Italo Nunziata realizzato grazie alla coproduzione tra Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia.

20 gennaio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

La Forza del Destino