Richard Galliano, fuoriclasse della fisarmonica e compositore di fama internazionale, propone con il flautista Massimo Mercelli e la Filarmonica Arturo Toscanini un affascinante viaggio sonoro con musiche di Vivaldi, Piazzolla, Galliano e Sollima.

BUY TICKET

Richard Galliano

La biglietteria dell'Auditorium Paganini apre alle 20.00 nei giorni di spettacolo.

In attesa del concerto di Richard Galliano dalle ore 20.00, musica dal vivo con spazio bar aperto antistante all'Auditorium Paganini.

03 luglio 2018, 21.30

Giovanni Sollima
Contrafactus per flauto e archi
Richard Galliano
Jade concerto per flauto e archi
Richard Galliano
Opale per fisarmonica e orchestra d’archi
Astor Piazzolla
Contrabajando per contrabbasso e archi  – ANTONIO MERCURIO contrabbasso solista
Astor Piazzolla
Primavera Porteña per fisarmonica e archi
Antonio Vivaldi
Concerto n. 2 in Sol Minore  “L’Estate” RV 315 (revisione e trascrizione per fisarmonica e archi di Richard Galliano).
La Valse à Margaux per flauto, fisarmonica e archi
Trio

RICHARD GALLIANO, fisarmonica/
MASSIMO MERCELLI, flauto/
FILARMONICA ARTURO TOSCANINI/

22 febbraio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

Andrea Chénier – Piacenza

Arriva a Piacenza Andrea Chénier di Umberto Giordano in una nuova coproduzione internazionale tra Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Ravenna Manifestazioni, Fondazione Teatro Regio di Parma e Opéra de Toulon.